Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Novit? sulle revisioni veicoli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Revisione dell'auto, ecco cosa cambia: tutti i rischi in caso di ritardo

Altra novità di ***** .....

Cito uno dei passaggi:

"mentre fino ad oggi circolare senza revisione aggiornata poteva costare molto caro solo se si veniva 'beccati' dalle forze dell’ordine, da adesso la multa arriverà automaticamente a casa: i sistemi della Motorizzazione civile sono ora informatizzati e tutti i dati di ogni veicolo italiano sono registrati"

 

Ma che cagata è questa, se  io l'auto la tengo ferma in garage ora mi obbligano a fare la revisione????

E inoltre solo i veicoli italiani devono fare la revisione, mentre quelli rumeni moldavi bulgari etc possono circolare liberamente anche se sono a pezzi?????

 

http://www.gazzettino.it/ITALIA/PRIMOPIA...6411.shtml

Citazione:Revisione dell'auto, ecco cosa cambia: tutti i rischi in caso di ritardo

Altra novità di ***** .....

Cito uno dei passaggi:

"mentre fino ad oggi circolare senza revisione aggiornata poteva costare molto caro solo se si veniva 'beccati' dalle forze dell’ordine, da adesso la multa arriverà automaticamente a casa: i sistemi della Motorizzazione civile sono ora informatizzati e tutti i dati di ogni veicolo italiano sono registrati"

 

Ma che cagata è questa, se  io l'auto la tengo ferma in garage ora mi obbligano a fare la revisione????

E inoltre solo i veicoli italiani devono fare la revisione, mentre quelli rumeni moldavi bulgari etc possono circolare liberamente anche se sono a pezzi?????

 

http://www.gazzettino.it/ITALIA/PRIMOPIA...6411.shtml
quando e se ti verranno a cercare gli puoi sempre dire che hai la macchina smontata e i pezzi sono sparsi per il cortile ..... se vogliono venire a darti 'na mano a "revisionarli uno ad uno" .....

 

hahaha è come il decreto sul nominativo da aggiungere se usi l'auto aziendale più di 30 gg  , servono soldi , solo quello !
Stronz@te......... :frown2: :frown2: :frown2:
credo che anche in questo caso i giornalisti si siano lasciati prendere la mano dalla sete di sensazionalismo ad ogni costo.

Il codice della strada prevede la sanzione di 155 euro in caso di circolazione con revisione scaduta.

L'informatizzazione delle scadenze (ma non era già così?) permette semplicemente una sanzione accessoria in caso di rilevamento a distanza (autovelox, ecc).

Citazione:credo che anche in questo caso i giornalisti si siano lasciati prendere la mano dalla sete di sensazionalismo ad ogni costo.

 
 

..poi qualcuno si chiede perchè le vendite dei periodici diminuiscono. Ora, è vero che a livello europeo siamo tra i popoli più ignoranti (c'è una statistica recente sul grado di consapevolezza nazione per nazione) ma è anche vero che i contenuti della stampa sono a dir poco scandalosi... Mi piacerebbe sapere cosa fa un collezionista che magari ha 15 auto ferme... gli arrivano 15 multe? Ma dai... 
Citazione: 

credo che anche in questo caso i giornalisti si siano lasciati prendere la mano dalla sete di sensazionalismo ad ogni costo.

 
 

..poi qualcuno si chiede perchè le vendite dei periodici diminuiscono. Ora, è vero che a livello europeo siamo tra i popoli più ignoranti (c'è una statistica recente sul grado di consapevolezza nazione per nazione) ma è anche vero che i contenuti della stampa sono a dir poco scandalosi... Mi piacerebbe sapere cosa fa un collezionista che magari ha 15 auto ferme... gli arrivano 15 multe? Ma dai... 

 

Da quello che è scritto si, poi anche secondo me è una cagata ma in italia siamo nella ***** fino al collo, dunque è lecito aspettarsi tante cagate

La mia è smontata dal meccanico...anche volendo non saprei quale pezzo portargli  :zsarcastic4xx:

Notare altro esempio di giornalismo spazzatura e falsa informazione demagogica:

http://www.lastampa.it/2014/11/03/econom...agina.html

 

3 dollari al gallone sono 79 centesimi DI DOLLARO cioè 0,62 euro AL LITRO.... che non è "sotto gli 80 centesimi di euro", è ABBONDANTEMENTE sotto gli 80 centesimi di euro!!

 

Pagliacci.

Citazione:Notare altro esempio di giornalismo spazzatura e falsa informazione demagogica:

http://www.lastampa.it/2014/11/03/econom...agina.html

 

3 dollari al gallone sono 79 centesimi DI DOLLARO cioè 0,62 euro AL LITRO.... che non è "sotto gli 80 centesimi di euro", è ABBONDANTEMENTE sotto gli 80 centesimi di euro!!

 

Pagliacci.
 

Io mi chiedo: ma se il prezzo del barile è "crollato" ad ottobre, com'è che la benzina venduta nei distributori non fa la stessa cosa? E' scesa di un niente virgola nulla...

TUTTE le notizie che sentiamo sono manovrate in modo ottimale per non farci sapere la verità, per mandare in tilt la maggiorparte della gente e in tal modo avere sempre più potere su quello che vogliono fare e dove vogliono arrivare

 

Spesso basterebbe che ognuno di noi avesse un pochino di cervello autonomo funzionante, ma qui in questa melma chiamata italia non c'è, siamo tutti in balia delle tecnologie e dell'apparire a tutti i costi che non ci accorgiamo che stiamo affondando

 

Tutti pensano "ma io mica sto affondando" io sto bene io ho il mio lavoro il mio guadagno.....

 

Tra poco non sarà più così

Questo è un articolo SERIO:

 

http://www.alvolante.it/news/multe-manca...ica-337971

 

cioè in sostanza il 99% degli altri articoli E' UNA CAGATA PAZZESCA!

In italia si sta creando , secondo me, ad HOC una confusione generale su tutto per fare in modo che quelli che non capiscono niente vann in tilt, quelli che capiscono qualcosa vanno in tilt e quelli che la sanno lunga non capiscono più niente

E' un pò come la famosa trasmissione radio di Orson Wells dell'invasione aliena

 

Un gran panico, una serie di disastri per niente, da noi tra l'altro spaventano più i bolli che una invasione di alieni

Ma venissero, gli alieni, quelli di mars attacks, però...

Citazione:In italia si sta creando , secondo me, ad HOC una confusione generale su tutto per fare in modo che quelli che non capiscono niente vann in tilt, quelli che capiscono qualcosa vanno in tilt e quelli che la sanno lunga non capiscono più niente

E' un pò come la famosa trasmissione radio di Orson Wells dell'invasione aliena

 

Un gran panico, una serie di disastri per niente, da noi tra l'altro spaventano più i bolli che una invasione di alieni
 

Io sono pronto. Ho un Plymouth Voyager col woodgrain! :ciglia:

 

https://www.youtube.com/watch?v=bzznZzddI1I&feature=share
Azz... un'altro con la movie car  :frown2:

 

 

 

 

 

 

:ciappa:

io ho una car che si movie hahaha

Citazione:Azz... un'altro con la movie car  :frown2:

 

 

 

 

 

 

:ciappa:
E mo son cacchi vostri! Confusedmile023:

 

Gli alieni vi friggeranno tutti!

Citazione: 

Azz... un'altro con la movie car  :frown2:

 

 

 

 

 

 

:ciappa:
E mo son cacchi vostri! Confusedmile023:

 

Gli alieni vi friggeranno tutti!

 

noooooooooooooooooo Big Grin
Estratto dal manuale "Revisione dei veicoli MCTCNet2"

 

"Il Banco Prova Freni. durante la misurazione dell'efficienza del freno di servizio, al momento del raggiungimento della forza massima di frenatura (o di bloccaggio dei rulli) sull'asse posteriore, segnalerà al sistema Riconoscimento Targhe che il veicolo è in posizione e che quindi può essere effettuato lo scatto fotografico e il riconoscimento della targa del veicolo. Una volta effettuate queste operazioni il sistema Riconoscimento Targhe comunicherà [....] che può essere ultimata la prova frenatura"

 

Quindi sostanzialmente la conferma provata di quanto asserito dall'utente "ragno" in altro topic. Nessun "omino" starà a visionare dei video o altre amenità dove potrebbero comparire (misteriosamente) colori strani, fanali aggiunti ecc ecc.

E' solo una verifica che l'auto effettivamente sia stata in revisione, il sistema R.T. è il medesimo che usano le forze dell'ordine per verificare se un veicolo è revisionato o meno solo osservando la targa,

 

Chi ha orecchie per intendere...  :ciglia: bene, gli altri per cortesia evitino di fare domande stupide  Confusedlap: .