Citazione:Occhio che comunque è riverniciata... ma c'è anche da dire che con le vernici che usavano negli anni 60 è quasi impossibile trovarne con la prima vernice. Fantastici l'interno e le cromature... in quelle condizioni io la prenderei anche col motore fuso...Ci vorrebbe qualche foto sotto però e come minimo manderei un expertise... viste le cifre in ballo...
Â
Uniche due pecche (dalle foto ovviamente): guaine e fascette da elettricista nel vano motore da rimuovere immediatamente e viti di fissaggio dei pannelli porta che non trovo corrette (magari mi sbaglio, ma è molto facile che sia ceduta la masonite).
Â
Per il resto, niente da dire... auto splendida e ovviamente da non "aggiornare" assolutamente con minkiate tipo freni a disco, carburi Edelbrock o peggio i soliti cerchi da americano zarro.
Â
se l'affare va in porto mi raccomando di lasciargli finire il lavoro di sostituzione della radio :ok:
Â
Per i cerchi, ammetto :ciglia:Â ho pensato alle rally wheels originali e del red line BF. Cmq della sua misura 14" , e senza alcuna fretta. :zspecial73:
http://www.hemmings.com/hcc/stories/2014...ture9.html
Carlo thanks! :ok:
Â
La verde è fascinosa un sacco.
Â
Preferisco di qualcosa di "davvero" bello, spendere di più certo, ma turn key. Non me la sento mi mettermi sotto con un altro "restauro" per un pò.
Il burgundy poi le si addice un sacco come colore.
Se dovessi trovarle un "difetto" (esteico), è la mancanza del vinyl top.. Ecco questo un pò mi amareggia, ma ho visto che era un optional poco richiesto. Ed i copricerchi da 2$ che monta.
Peccato.
Citazione: Cioè, meglio un volante crepato, o rotto, o scolorito, o irreparabilmente appiccicoso ma originale?No way, NOS tutta la vita, è come ricostruirle la verginità !
No, meglio il SUO volante originale in condizioni eccellenti, quello che è stato usato per portarla avanti e indietro sulle coste Californiane, sempre pulito e spolverato. Certo, se è crepato o appiccicoso meglio un NOS ma potendo scegliere, il suo. Se è scolorito va bene, fa parte del normale processo di invecchiamento, come i dome light ingialliti.
Citazione:Se dovessi trovarle un "difetto" (esteico), è la mancanza del vinyl top.. Ecco questo un pò mi amareggia, ma ho visto che era un optional poco richiesto. Ed i copricerchi da 2$ che monta.
Peccato.
Secondo me è STREPITOSA così com'è...
Citazione:Preferisco di qualcosa di "davvero" bello, spendere di più certo, ma turn key. Non me la sento mi mettermi sotto con un altro "restauro" per un pò.
Il burgundy poi le si addice un sacco come colore.
Se dovessi trovarle un "difetto" (esteico), è la mancanza del vinyl top.. Ecco questo un pò mi amareggia, ma ho visto che era un optional poco richiesto. Ed i copricerchi da 2$ che monta.
Peccato.
Â
Ti capisco con la storia del restauro, credimi. Meno quando dici dei copricerchi da 2$ che uno come Jay Leno sarebbe disposto a comprarti a peso d'oro. Il vero collezionismo sta anche in questo.
come dice Nigel, da MJC ho comprato la mia Eldo. Vende sempre macchine belle, ed è onesto nella descrizione. Conosco parecchie persone che hanno comprato da lui e tutti sono rimasti soddisfatti.
La GP di MJC ha colpito anche a me, e che interni. Difficile trovarne così belle. Se ne avessi la possibilità , me la comprerei subito.