Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2004 Ford Mustang GT coupe 5 speed MT Sonic blue
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,


cosa aggiungere al titolo?

Dopo aver consumato gli occhi a furia di leggere informazioni riguardanti la mustang "new edge" ed essere giunto alla conclusione che la mia preferita è proprio la GT coupe colore sonic blue, vorrei da voi sapere quanto sarebbe il prezzo (totale, comprando la vettura negli states) per un modello del genere ben tenuto e con non più di 100.000km...


Certo, la Cobra è molto bella, ma il "rumore" troppo accentuato della turbina che compre il fantastico rombo del v8 non mi piace.


Dite che con 10.000€ potrei farcela?

Quanto spenderei tra bollo e assicurazione per il suo v8 4.6 L da 260 cavalli?


Grazie a tutti per l'aiuto Wink
Ciao,io ho guidato una 2002 GT di una mia Amica,il 4.6 è identico al mio,fatta eccezione che ha due valvole per cilindro,in luogo alle tre della quinta generazione.

L'impostazione di guida mi è piaciuta parecchio,forse un po' piu' piccolina della mia all'interno come abitabilita',ma io sono 1.90.

Non ho potuto tirarla forte,non essendo mia,ma comunque sale molto bene di giri e se messa bene di meccanica-avantreno etc..(come è quella)sara' un piacere guidarla.

Non ho idea di quanto potrai pagare,io ho 40cv in piu' e due anni in meno di eta',ma il superbollo lo pagherai.

Credo dovrai bilanciare sui 1000 euro annui solo di tasse,poi l'assicurazione è individuale e non calcolabile,li' ti consiglio di fare come ho fatto io,trovi una vettura analoga e reperisci tutti i dati che servono per preventivare una polizza,cosi' sara' il piu' precisa possibile. :zspecial73:

La Cobra 03/04 ha un volumetrico ma quelle del 99/01 sono aspirate.

Come ti avevo già detto con 10.000 euro non combini dagli States. Ti conviene comprarla in Europa, così puoi anche vederla e provarla.

 

Per il bollo vai sul sito delle agenzia delle entrare e te lo calcoli in base alla tua regione. Per l'assicurazione vai su facile.it o in altri siti simili e ti fai il preventivo...  :011:

@ rosenheim74, grazie per il feedback Wink


@ Flaviospeed, eh sorry, ho la memoria corta... Azz però, la storia della differenza tra 99/01 e 03/04 mi è proprio sfuggita... A sto punto punto tutto su una bellissima cobra 99 (che, se non ricordo male avevo già postato) 15k $ ma a sto punto il budget cresce di 5k €, nemmeno così riuscirei a combinare qualcosa?

Purtroppo in Europa questo modello in partocolare è più facile trovarlo pasticciato ché di serie, e quelle volte che lo trovi di serie, è un V6... Cioè, dal mio punto di vista se uno compra al di fuori degli states un'auto americana, lo fa per il V8... Ma vabé magari è solo una mia fissa... Comunque riposto la cobra del 99

http://www.specialtysales.com/vehicles/13000