Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: IV Goulasch della Befana nel novarese
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Confermato anche quest'anno dall'eccellente staff del Gunther Stube, per MARTEDI' 6 gennaio 2015 a pranzo.

 

IL MENU:

 

- Una birra media

- Antipasti misti bavaresi

- Goulasch di manzo

- Strudel

- Caffè

 

euro 25,00

 

A scelta, per chi non gradisce il goulasch, è possibile sostituirlo con la "Padella del mastro birraio" (ottima carne alla griglia).

Idem chi non apprezza la birra, può sostituire la bevanda con qualsiasi bibita media. La cortesia e affabilità della Famiglia Klupfel faranno il resto (i bimbi ad esempio hanno a disposizione il kinder menu, e si può bere la miglior Weizen analcolica sul mercato)

 

Come sempre eventuali aggiunte al menu, che ha il prezzo invariato da 5 anni, vanno pagate a parte per cui chi è sovrappensiero, ancora pervaso dal clima festoso, e cerca di svignarsela verrà costretto a guardare 300 volte il PLURIPREMIATO documentario "Io e le mie gomme di serie" chiuso in un garage mentre una street machine fa un burnout DENTRO (con le porte del garage chiuse ovviamente)....  :zsarcastic4xx:

 

Scherzi a parte, siamo tutti amici, ci mancherebbe altro.. purtroppo non è possibile fare conti separati se siamo in tanti.

 

Indicazioni per raggiungere la Gunther Stube:

 

- Dall'autostrada A4, uscire a Novara Est, prendere la tangenziale in direzione Vercelli (tanto per capirci al rotondone dopo il casello prendere la 3a uscita cioè a SX e NON verso la Malpensa).

- Ad un certo punto della tangenziale si trova la nuova uscita con scritto: "NOVARA CENTRO - VIA MONTE S. GABRIELE - TORRION QUARTARA"

- Usciti ci si imbatte in una nuova rotonda con in mezzo una piccola locomotiva da miniera, andare a SX (unica possibile) e seguire la strada per circa 50 metri fin quando non si sbuca ad uno STOP davanti al supermercato.

- Allo Stop girare a SX e al semaforo, via dritti.

- Superato il Seminario (non era un cimitero :ciappa: ) si arriva al paesino di Torrion Quartara, la 3a a DX è via Maestra e la Stube è in fondo, nella piazza.

 

Per chi ancora non ha capito che il navigatore GPS è uno strumento che obnubila le coscienze, l'indirizzo esatto è:

 

Trattoria Ballarè

Via Agogna 1 Torrion Quartara

28100 Novara

 

Importante specificare TORRION QUARTARA perchè il sapientino da cruscotto vi conduce in centro a Novara dove vi è un'altra via Agogna.

 

Al momento ho prenotato per le solite 20 persone, il posto non è grandissimo, dunque dovremmo comunicare per tempo al nostro amico Marcello i numeri definitivi!

Gambe sotto il tavolo alle 12:30 tassative.

Pex 1 + auto se il meteo lo consente
Mannaggia la miseria, vedo post in bianco :-(
Citazione:verrà costretto a guardare 300 volte il PLURIPREMIATO documentario "Io e le mie gomme di serie" chiuso in un garage
Ideato, scritto e interpretato da Nigel C.....

:lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:
Pex 1 + auto se il meteo lo consente 

Nigel68 1 (+1 da confermare)

Il 6 sono ancora  New Orleans...  con rammarico non posso partecipare..  :ciappa:

Nigel quale sarebbe la weizen analcolica più buona?

Pex 1 + auto se il meteo lo consente 

Nigel68 1 (+1 da confermare)

er Wagone 2+auto

Pex 1 + auto se il meteo lo consente

Nigel68 1 (+1 da confermare)

er Wagone 2+auto

Sunnybob 1 + auto

Citazione:Nigel quale sarebbe la weizen analcolica più buona?
 

Bella domanda, devo chiedere a Marcello... intanto dai un'occhiata al sito:

http://www.guntherstube.com/

 

Credo Schneider Tap3 (leggendo dal menu..)
Pex 1 + auto se il meteo lo consente

Nigel68 1 (+1 da confermare)

er Wagone 2+auto

Sunnybob 1 + auto

mopar 2 + bimba + auto
il copia incolla non mi riesce...

Pex 1 + auto se il meteo lo consente

Nigel68 1 (+1 da confermare)

er Wagone 2+auto

Sunnybob 1 + auto

mopar 2 + bimba + auto 

Pex - 1 + auto se il meteo lo consente
Nigel68 - 1 (+1 da confermare)
Er Wagone - 2 + auto
Sunnybob - 1 + auto
Mopar - 2 + bimba + auto

Lordcarl - 2 (+2 da confermare) + auto (anche in caso di neve!)

Ok siamo già a metà dei posti!! In ogni caso Marcello mi conferma la disponibilità ad aggiungere persone  :ok: , è sufficiente che almeno per domenica 4 ci siano tutti confermati e che non ci siano 10 disdette o 10 aggiunte tutte la sera prima  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Confermo la presenza ma senza auto
Io vorrei aggiungermi ma come al solito, causa bimbi piccoli, devo aspettare qualche giorno prima...sennò rischio di tirare il pacco .

Pex - 1 + auto se il meteo lo consente
Nigel68 - 1 (+1 da confermare)
Er Wagone - 2 + auto
Sunnybob - 1 + auto
Mopar - 2 + bimba + auto

Lordcarl - 2 (+2 da confermare) + auto (anche in caso di neve!)

Black cat 1+ auto

noi quel giorno torniamo dalle ferie (ancora non so dove andremo) e il pomeriggio lavoro, ma magari ce la facciamo...   vi aggiorno piu' avanti...

vengo anche io, 2 persone!

Pagine: 1 2 3 4 5