Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Aiuto per trasporto 2 Jeep da Genova a Milano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

devo trasportare 2 Jeep Cherokee/Wagoneer da genova a milano,

una marciante e l'altra no,

avete qualche suggerimento/nominativo?

Grazie

paolo

Dovresti sentire qualche bisarchista, il costo maggiore è per il veicolo che non si muove, lì possono anche chiederti oltre 2 euro al km tra andata e ritorno perché serve un carro attrezzi (la maggior parte delle bisarche non ha il verricello).


Prova su Macingo.

Grazie Nigel, l'alternativa sarebbe 1 carro attrezzi per quella non marciante e 1 targa prova, con l'intestatario che la guida sino a Milano.

Cmq provo su Macingo.

io ci sono appena passato, ti do il numero di un trasportatore a cui chiedere un preventivo

 

3936390274, raffaele

 

ciao

Grazie! domattina lo chiamo

Citazione:Grazie! domattina lo chiamo
 

 

Tienici aggiornati, perchè in futuro certe cose potrebbero servire ad altre persone...in questo modo diamo una mano agli utenti  e al Forum . :ok: :ok: :ok: :ok:

Potresti organizzarti con un carro attrezzi grande con i "bracci" dietro, che possa caricare su uno dei due Cherokee e l'altro ditero a traino tenuto dai bracci. L'ho visto fare un sacco di volte, anche se invero questo sistema lo usano perlopiù gli autodemolitori per brevi tragitti

Lo usano anche i carri attrezzi per soccorso stradale, ma gli stessi non hanno la licenza conto terzi quindi, di fatto non possono trasportare le auto da un punto A ad un punto B se non per soccorso.

Grazie a tutti,

alla fine ho risolto con meccanico e targa prova per il wagoneer marciante, e con 1 carro attrezzi per il cherokee non marciante (una volta arrivato dal meccanico è andato in moto cambiando il motorino d'avviamento).

Ora si restaura..
Ma sono tutti e due a benzina?

Citazione:Ma sono tutti e due a benzina?
si, V8 5900
Citazione: 

Ma sono tutti e due a benzina?
si, V8 5900

 

 

Ah, allora parliamo di SJ  :ok: