Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: problemi accensione blazer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Buongiorno a tutti,

da qualche mese ho acquistato un blazer del 99 con 190,000 km.

Fin qui tutto bene,giovedì metre uscivo dalla provinciale per varese si spegne la macchina.

Carroattrezzi,officina,diagnosi:pompa della benzina.

Cambiata,la macchina non va in moto,funziona tutto perfettamente ma la macchina non parte.gira tutto bene ma non va.

Se la benzina si introduce dall'alto dentro al motore la macchina va in moto,in altri modi no.

Cosa posso fare?il meccanico non sa dove mettere le mani...

SONO DISPERATO E A PIEDI!!!

Purtroppo siamo anche noi tremendamente disperati e questo perchè non sappiamo chi sei e da dove ci scrivi e di cosa ti occupi! :hum:

Facci una bella presentazione di te, nell'apposita sezione e poi vedrai che qualcosa dal cappello, qualcuno la tirerà fuori. :icon_hug:

Ciao.

Guest

ok adesso ci provo

Guest

Citazione:Purtroppo siamo anche noi tremendamente disperati e questo perchè non sappiamo chi sei e da dove ci scrivi e di cosa ti occupi! :hum:

Facci una bella presentazione di te, nell'apposita sezione e poi vedrai che qualcosa dal cappello, qualcuno la tirerà fuori. :icon_hug:

Ciao.
Cosi va meglio???
Avete montato una pompa della benzina specifica per il tuo blazer,o una universale?

Guest

pompa specifica e va bene,se gli metto la benzina da sopra va in moto e ci rimane finche non si esaurisce.

oggi mi hanno detto che potrebbe essere un problema di iniettore o di centralina.

ci potrebbero essere dei sensori galleggianti all'interno che per qualche motivo si sono bloccati.

domani mattina provo a sentire ancora il meccanico e vediamo cosa mi dice.

qualcuno conosce un meccanico che capisca di auto americane in zona varese???

sono veramente disperato

grazie 

Varese no, ma zona Como (Erba) si, ce n'è uno da oltre 20 anni.

Guest

aggiornamento:

ho portato il blazer dal damiano sotto vostro consiglio....d impatto mi è sembrato onesto e preparato.

Domani vi sapro dire di piu riguardo il problema.

grazie a tutti