Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: rdclassics
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non so se puo' interessare, ma ha delle auto bellissime.Lo conoscete??

http://www.rdclassics.de/classic_cars_list.html?taal=DE

... Certo... comprai da loro...
Parli della Lincoln? Non mi sembrava in "ottimo stato" a vedere i lavori che gli hai fatto...  :011:

Infatti..... sono stati decisamente scorretti!!!

sembrano bravi fotografi piu' che altro !

Citazione:sembrano bravi fotografi piu' che altro !
stavo guardando la Bel Air celeste, 120 foto...

...anche l'occhio vuole la sua parte. :zsarcastic4xx:

Certo che hanno un assortimento non indifferente!!! :ciglia:

grande assortimento e prezzi per alcuni modelli un po' alti....

Lo guardo ogni tanto anch'io....c'è una Mercury Marquis coupè che mi piace assai parecchio,  ha un buon prezzo, e dalle foto sembra messa in buono stato....

Lo avevo scovato per caso quando cercavo la mia camaro. Ogni tanto curioso un po' godendo dei loro report fotografici :-D
Citazione:sembrano bravi fotografi piu' che altro !
Ah allora dite che hanno auto molto belle esteticamente e che poi alla fine riservano brutte sorprese??
bisognerebbe andarle a vedere di persona

 

 

Se andate mi raccomando fate qualche foto... :36_1_21:

Citazione:bisognerebbe andarle a vedere di persona

 

 

Se andate mi raccomando fate qualche foto... :36_1_21:
 

Infatti.... Ryanair su Dusseldorf e poi macchina a nolo fino a Emmerich.... con 120 euro fai tutto e ti passi un w.e. in germania.... :ok: :ok:
... ahhhh.... non dimenticarti i contanti!!!... almeno li ancora si può pagare con il caro e classico cash... visto che le banconote esistono loro le usano!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Tante auto, vero... ma se non sono tutte in ottime condizioni, i prezzi mi sembrano abbastanza altini... o meglio, nessuna buona occasione...
ci sono stato di persona. Alcune auto sono spettacolari.