Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Coronet 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Su ebbay n oggetto 

 
300990490828
Citazione:grazie per il mito,ma sono solo una persona umile, che vuole realizzare un sogno rimasto chiuso troppo tempo dentro un cassetto :ciglia:

cmq adesso viene la parte dura del progetto la sostituzione dei frame rail posteriori e il ripristino dei parafanghi posteriori :019:
Questo ti fa onore! :ok:
"Sono solo una persona umile, che vuole realizzare un sogno rimasto chiuso troppo tempo dentro un cassetto"

 

Non è da tutti aprire quel cassetto con le proprie manine! Wink

:ok: 

va che bella

 

[Immagine: 39933_Front_3-4_Web.jpg]

la mia sarà cosi tranne che per le ruote e il vinile :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: ah anche per il motore :019:  :019:  :019:  :019:

Citazione:[Immagine: Immagine%20248_zpsagv5epjh.jpg]
mi sa che mi sono perso qualcosa,

ma aveva il cambio e console a pavimento e l' hanno elimitato per mettere il cambio al volante?
Se non sbaglio, con l'automatico il tunnel ha la foratura così anche se è al volante. Diverso solo per il manuale
che io sappia il foro non c'è, c'è solo la traccia, dalla foto si vede che i 3 supporti della console mancano :hum:

era nata con l'automatico a pavimento,poi hanno messo il bench,poi l'hanno venduta a me :019: .

secondo me è stata cannibalizzata  mancavano anche molti trim interni........e esterni.....

Citazione:va che bella

 

[Immagine: 39933_Front_3-4_Web.jpg]
 

 

Troppo bassa, cerchi improponibili, gomme di merd@ (cit. Nigel :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: )
si hanno rimosso anche le staffe della console e il rinforzo dei sedili singoli.....

Citazione:era nata con l'automatico a pavimento,poi hanno messo il bench,poi l'hanno venduta a me :019: .

secondo me è stata cannibalizzata  mancavano anche molti trim interni........e esterni.....
ah, ok grazie per la delucidazione :ok:

 

che roba strana, di solito fanno il contrario

quando l'ho acquistata,ho visto che il proprietario aveva anche inserzionate  anche una gtx e una RR poi aveva anche un charger malconcio dove era la mia macchina.......magari ha usato i pezzi che gli servivano.......

confermo, se ha il cambio al volante il foro per il manuale o automatico non c'è su fondo.

Grazie, non me lo ricordavo!
Oggi è arrivato babbo natale in anticipo :ciglia: [Immagine: Immagine%20612_zpsixjrqf8m.jpg]

ho un dubbio,ma come sono riusciti a mandarmi anche il liquido dove immergere i dischi?!?!?! :ciappa: è possibile?

...che ti augura Buon Divertimento, invece che Buone Feste! :zsarcastic4xx:

lavoro finito!!! :ciglia: [Immagine: Immagine%20631_zps0s1rjiby.jpg]

ho avuto qualcheproblema con il gruppo valvole,con tutti quei pistoni,sfere e molle :furiosi: [Immagine: Immagine%20626_zpsrcpx7mnx.jpg]

[Immagine: Immagine%20630_zpsesenjllp.jpg]

gruppo valvole aggiornato

ora la scocca è libera da tutto il "superfluo" :ciglia: [Immagine: Immagine%20642_zpsk25d39av.jpg]

Bellissimo vedere tanto lavoro fatto in casa. Keep it going Bro!  :zspecial73:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11