Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Coronet 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
oggi ho visto che la macchina è stata riparata da un muratore......... :frown2: [Immagine: Immagine%20274_zps0fnbdshm.jpg]

azzzzzooooooo !

Allora fai bene.. strano però, di solito facevano il contrario  :zsarcastic4xx:

[Immagine: Immagine%20301_zpscziblzta.jpg]

[Immagine: Immagine%20302_zps4gggdst1.jpg]

[Immagine: Immagine%20303_zps52hihbaz.jpg]

[Immagine: Immagine%20293_zpsj0xzfgsr.jpg]

Mi sto portando avanti con i lavori,anche se il tempo disponibile è sempre molto ridotto........

spero che tutte queste foto che includo nel topic,non creino fastidi...... :019:

Perchè fastidi?  E' bello che tu condivida la tua esperienza su questo restauro... :ok:

le foto fanno superpiacere!!
[Immagine: Immagine%20307_zpschsqid2n.jpg]

Questo è il 727 a cui ho tolto le bave interne di lavorazione,in attesa del kit di ripristino........

Mi raccomando continua QUI

NON migrare su FB........

OK?

:ok:

Thanks for sharing!!!!


P.S. ma quale fb...su fb le cose passano e si dimenticano...quì rimangono!!!

Continua così!!!
Citazione:spero che tutte queste foto che includo nel topic,non creino fastidi...... :019:
 

Assolutamente no! Ben vengano persone come te. Grazie per renderci partecipi!

 

Tornando al restauro, per il cambio, come mai hai tolto le bave interne di lavorazione? Possono esserci anche vantaggi pratici o solo estetici?
È con enorme piacere costatare che il restauro proceda senza grossi intoppi😊 Continua così senza tralasciare neanche una foto del proprio duro lavoro😉
solo per precauzione,se qualche pezzo di alluminio va in giro e si infila dentro al convertitore,potrebbe creare dei problemi.......allego foto del frollino.......[Immagine: Immagine%20308_zpslfh2jpkb.jpg]

[Immagine: Immagine%20309_zpsxtj0upq1.jpg]

questo è un dei tanti punti che ho pareggiato.......

[Immagine: Immagine%20311_zps7nubyozw.jpg]

console centrale,e colonna di sterzo completa recuperate :zsarcastic4xx:

[Immagine: Immagine%20314_zpsntar8plw.jpg]

ecco i primi pezzi di metallo......in arrivo..... in attesa del bel tempo prima di iniziare a saldarli :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11