Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Coronet 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
ho trovato un personaggio online che ha moltissimi ricambi mopar,compra macchine e le vende a pezzi,compresi pezzi di carrozzeria,è economico sia per costi dei pezzi e della spedizione......ho acquistato da lui diverse cose,e mi sono trovato bene.......

il problema che adesso che l'euro è stato svalutato,acquistare è diventato più salato........ :019:

Purtroppo quello che dice Nigel è vero.... però tanta buona volontà, documentazione specifica (fondamentale) e un pizzico di fortuna, vedrai che verrà un bel lavoro!! :ok:

 

Mi raccomando, aggiorna il topic spesso!!!

ma la verniciatura è quella originale?è salvabile?

Dovrebbe essere medium gold..jj1 solo che è stata riverniciata in una tonalità più accesa...... :frown2: comunque tornerà il suo bel colore originale come da fender tag...

Citazione:ho trovato un personaggio online che ha moltissimi ricambi mopar,compra macchine e le vende a pezzi,compresi pezzi di carrozzeria,è economico sia per costi dei pezzi e della spedizione......ho acquistato da lui diverse cose,e mi sono trovato bene.......

il problema che adesso che l'euro è stato svalutato,acquistare è diventato più salato........ :019:
E mica te li vorrai tenere solo per te i contatti di codesto personaggio, vero? :ciglia:  :ciglia:
Citazione:le mopar sono per autentici smanettoni....... per gente che si sporca le mani insomma.....(pensiero mio) :ciappa:
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
[Immagine: Immagine%20257_zpsm4nrexnq.jpg]

[Immagine: Immagine%20258_zpsdqgfwlsu.jpg]

a chi fosse interessato per il contatto usa,per i ricambi,posso inviargli la mail in mp......

mandalo a me , grazie

Hai posta!!!

:zsarcastic4xx:

anche a me please :baby:

ma ha solo ricambi mopar?

Anch'io ho una mopar! Lo mandi anche a me per favore?

Interessante! Ma tratta solo auto "piccole" o anche C body e D body?

penso tratti solo parti mopar,non so se anche corpi  c d e  io ho chiesto solo parti per corpo b.......

Boh, prova a mandarmi il link, vediamo se può tornarmi utile... grazie! :ok:

Io forse ho capito....

Essendo un'attività negli States, comunque, non si vìola alcun regolamento pubblicando il link.
Perché vendi il bench seat? con il cambio al volante è la morte sua... :011:

perchè la macchina è nata con la consolle centrale........e la voglio riportare come era d'origine........,con i bucket seat e il cambio al pavimento..... solo per quello,il mio obbiettivo è riportarla tutta originale.......come era uscita nel 68.....

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11