Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford Mustang Coup?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Dico la mia.

Guardando il dettaglio dello sportello aperto, sembra essere in buone condizioni, nessun segno e guarnizioni in ottimo stato, ne deduco che potrebbe essere stata usata molto poco e conservata benino.

Potresti avere la sorpresa di trovare ottimi fondi ed assenza di ruggine anche nelle cornici sotto le guarnizioni.

Sicuramente, non è fra le annate più belle ed appetibili, ma acquistata ad un prezzo conveniente potrebbe avere il suo perché.

Diciamo che a 6K potrebbe essere un buon affare solo se devi spenderci molto poco, una revisionata generale, gomme e qualche ritocco di carrozzeria, ma se inizi a verniciarla interamente ...

Ricordati anche il costo per la nazionalizzazione.
chiede 11000 euro,penso che neanche conosce il tipo di auto che ha.....cmq deve piacere a te,qualche consiglio lo hai avuto....

ho chiesto al venditore di farmi un pò di foto attuali della vettura dato che quelle che vi ho inviato erano di quando la macchina è stata spostata da un capannone ad un altro, ecco gli interni che sembrano in ottime condizioni.

 

[Immagine: HMLDcr.jpg]
[Immagine: hydn1P.jpg]
[Immagine: d8ujww.jpg]
[Immagine: e0gtsC.jpg]
[Immagine: RRQwmi.jpg]
[Immagine: oz1b4y.jpg]
[Immagine: HnYfsS.jpg]
[Immagine: BFoSES.jpg]
[Immagine: d5JkS3.jpg]
[Immagine: zs5EX4.jpg]
[Immagine: BcNwh1.jpg]
[Immagine: dRY77h.jpg]
[Immagine: NQmygp.jpg]
[Immagine: Yg3Ejv.jpg]
[Immagine: a5ffTU.jpg]
[Immagine: ke4bwK.jpg]
Esterni ultra impolverati e vano motore...

 

[Immagine: ppvHUV.jpg]
[Immagine: Yfgyll.jpg]
[Immagine: Yv7a2K.jpg]
[Immagine: Z3Brrt.jpg]
[Immagine: kLQEgI.jpg]
[Immagine: ssUDmX.jpg]
[Immagine: IfwOOd.jpg]
[Immagine: XlgKEd.jpg]
[Immagine: gu5Hwl.jpg]
[Immagine: wOcTMW.jpg]
[Immagine: e51ZG2.jpg]
bagagliaio...

 

[Immagine: z6nh5N.jpg]
[Immagine: 6skqTf.jpg]
[Immagine: U8RCpA.jpg]
[Immagine: u4SuYQ.jpg]
[Immagine: onsr6m.jpg]
queste sono un pò di foto vista da sotto, anche se non sono un granchè...

 

[Immagine: zEXy3c.jpg]
[Immagine: c3WW52.jpg]
[Immagine: cdyW93.jpg]
[Immagine: do2hq9.jpg]
[Immagine: qEfYo4.jpg]
[Immagine: sRJigO.jpg]
[Immagine: F4gePx.jpg]

decodificando la targhetta postata sopra, la macchina è dotata di cambio automatico C4 e rapporto al ponte di 3.00 con Traction Lock....

Foto troppo scarse.

A parte la micidiale cacchetta di uccello, dalla polvere non pasticciata si capisce che potrebbe essere stata all' asciutto e con poca umidità.

Solo il cofano posteriore ha un po' di ruggine, sotto sembra messa benino, vano motore sporchissimo, ma "pulito".

Sicuramente una verifica con i tuoi occhi, vale più di mille foto.

A me il colore piace parecchio. Interni molto belli. Non so che vi prende...è ancora in vernice originale. 11k euro no....la metà o poco più...ma sembra molto meglio dintanti ruderi visti qui.
Non mi pare messa male... anche se non quotata è un peccato lasciarla li. Comunque gli escrementi di uccelli sono corrosivi e se sono lì da molto tempo, non basta una lavata. Questo puoi dirglielo...
Effettivamente, (alla cifra che dico io) la prenderei solo per gli interni e i copricerchi  :ok: bisogna lavarla per capire le condizioni della vernice e valutare gli eventuali danni con un carrozziere amico (ma amico vero).

 

Non credo che neanche in USA esistano ancora degli interni conservati in quelle condizioni... mi convince poco il volante ma potrebbe essere uno standard.

 

Una Mustang quasi luxury, mi ricorda quella che girava a Cuneo, targa originale.

Citazione:Effettivamente, (alla cifra che dico io) la prenderei solo per gli interni e i copricerchi  :ok: bisogna lavarla per capire le condizioni della vernice e valutare gli eventuali danni con un carrozziere amico (ma amico vero).

 

Non credo che neanche in USA esistano ancora degli interni conservati in quelle condizioni... mi convince poco il volante ma potrebbe essere uno standard.

 

Una Mustang quasi luxury, mi ricorda quella che girava a Cuneo, targa originale.
 

Bravo, è questa la corretta visione che molti di noi purtroppo non hanno (io per primo!).

Confermo che non è assolutamente fra le più belle, fa una pessima figura accanto ad una Fastback di 3 anni prima, ma ha delle caratteristiche che la rendono molto particolare, quasi unica.

E' quasi una "time capsule", se si riuscisse a metterla in strada con pochissimi interventi, sarebbe eccezionale!

[Immagine: steeringwheel_zpsd906e391.png]

A dir la verità, se funzionasse bene, io ci andrei in giro così, senza nemmeno toccarla, per usarla senza patemi d'animo.
Il volante è il two spoke che montavano standard anche le boss 351. Con l'opzione degli interni deluxe veniva fornito quello "imbottito" e meglio rifinito
5000E massimo! Ma proprio se ti senti generoso. Troppa ruggine sotto IMHO

Anche secondo me vale la pena portarla via, concordo coi 5000€ circa.

 

Gli escrementi di uccello sono terribili, un paio di anni fa ero in vacanza con la macchina di mia moglie, che si è beccata due cacatone di uccelli giganti (pterodattili?) sul cofano motore. Siccome l'auto non la usavo me ne sono accorto dopo qualche giorno. L'ho lavata appena me ne sono accorto ma ormai il danno era fatto, si era mangiato un po' del trasparente ed ormai le macchie hanno lasciato il segno, per cui probabilmente la vernice originale di questa Mustang è ormai intaccata, sebbene gli escrementi non siano molto grandi.

Digli che devi riverniciarla totalmente sicuramente.

10mila USD in USA per una Mustang originale del 1971 é quasi impossibile. Quelle belle ed originali con small block vanno sui 25mila (basta fare un giro su e-bay), in USA (quindi dazio, trasporto, IVA la fano ben lievitare).

Questa mi piace, anche il colore, lucido deve fare la sua scena, e di interni cosí perfetti, quando mai si trovano? Di solito sono auto sempre pasticciate. Questa invece é veramente un esemplare valido. Certo, da sistemare un po', ma molto meglio una cosi, che una bella e tamarrata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6