20-02-15, 07:09 PM
CIao popolo di UCF
Â
Allora come sapete avevo il problema sulla mia Pontiac Trans-am del 1987 che quando innesto una marcia (qualsiasi) da fermo con il freno premuto mi si spegne il motore, tipo arrivando ad un semaforo mi fermo e bong, spenta. Per il resto funzionava tutto bene ...
Â
poi:
Â
-Portata da un meccanico, che mi ha cambiato il modulo ICM (su mio suggerimento da quando indicatomi da qualcuno del forum) ma non è cambiato niente
-Cambiata la IAC valve su suggerimento di un altro meccanico, niente
-Pulito corpo farfallato su altro suggerimento, niente ..
Â
Poi dopo questi interventi l'auto accellera e rilascia da sola e intervenendo sul pedale non fa alcun effetto e non entrava piu 'overdrive ...
Â
-Portata da n'antro meccanico, provata dice che erano da regolare i vari cable, fatto tutto e .... niente
Â
L'auto è tornata come prima , non accellera piu da sola overdrive entra, ma .. muore da ferma e ora le marce scalano tutte troppo presto, nel senso parto in D, l'auto fa prima seconda terza e sono a 20Kmh !!!! Se parto con la @ entra anche l'overdrive e l'auto fatica ad andare avanti finche non becco almeno i 30/40 Kmh
Se do di kickdown scale correttamente le marce e inizia a riprendere come dovrebbe ma subito entrano tutte le marce e addio si "siede" sulle marce alte
Â
Se tengo la 1 rimane in prima se metto la 2 scala subito prima/seconda troppo presto ...
Â
Non so cosa pensare, ora ho un altro tentativo da fare, un meccanico un po distante da ma ma che ritengo competente ...
Â
Ma è mai successo a nessuno ???? Zio Billy!!!!!!!!!
Â
Allora come sapete avevo il problema sulla mia Pontiac Trans-am del 1987 che quando innesto una marcia (qualsiasi) da fermo con il freno premuto mi si spegne il motore, tipo arrivando ad un semaforo mi fermo e bong, spenta. Per il resto funzionava tutto bene ...
Â
poi:
Â
-Portata da un meccanico, che mi ha cambiato il modulo ICM (su mio suggerimento da quando indicatomi da qualcuno del forum) ma non è cambiato niente
-Cambiata la IAC valve su suggerimento di un altro meccanico, niente
-Pulito corpo farfallato su altro suggerimento, niente ..
Â
Poi dopo questi interventi l'auto accellera e rilascia da sola e intervenendo sul pedale non fa alcun effetto e non entrava piu 'overdrive ...
Â
-Portata da n'antro meccanico, provata dice che erano da regolare i vari cable, fatto tutto e .... niente
Â
L'auto è tornata come prima , non accellera piu da sola overdrive entra, ma .. muore da ferma e ora le marce scalano tutte troppo presto, nel senso parto in D, l'auto fa prima seconda terza e sono a 20Kmh !!!! Se parto con la @ entra anche l'overdrive e l'auto fatica ad andare avanti finche non becco almeno i 30/40 Kmh
Se do di kickdown scale correttamente le marce e inizia a riprendere come dovrebbe ma subito entrano tutte le marce e addio si "siede" sulle marce alte
Â
Se tengo la 1 rimane in prima se metto la 2 scala subito prima/seconda troppo presto ...
Â
Non so cosa pensare, ora ho un altro tentativo da fare, un meccanico un po distante da ma ma che ritengo competente ...
Â
Ma è mai successo a nessuno ???? Zio Billy!!!!!!!!!