Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1998 Jeep Grand Cherokee 5.9L V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[quote name="FATBOYSLIM" post="564403" timestamp="1437980319"]E' una Jeep, non una Cadillac...     :zspecial73:   Lavarla 2 volte all'anno si, ma non la lucidero' MAI !  

 

 

La mia è una Cadillac travestita da Jeep...non l'avevi notato?
@Fabrizio, dopo averla vista l' altro giorno credo che tu possa condividerne la perfezione con il FORUM... un due o tre foto NO ???   :hum:  Troppo indaffarato ?

Citazione:@Fabrizio, dopo averla vista l' altro giorno credo che tu possa condividerne la perfezione con il FORUM... un due o tre foto NO ???   :hum:  Troppo indaffarato ?


Sono in fase di lucidatura, ho appena comprato qualche prodotto meguiars..devo montare l'antenna e spero anche la radio...
Minkia....  L U C I D A T U R A    :408:  JEEP

[Immagine: image.jpg]


Mi conosci, non ci vedo nulla di strano...
Azz...fammi capire....hai mascherato plastiche e gomme per lucidare!?!?! Uno più malato di me :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:Azz...fammi capire....hai mascherato plastiche e gomme per lucidare!?!?! Uno più malato di me :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

ha fatto bene... :ok: io ho fatto del danno la prima volta che ho lucidato la mia DD :019:
Ha fatto bene si!!!!! Ma nemmeno in certe carrozzerie lo fanno  :zsarcastic4xx:

anzi...stracciano di polish dappertutto....

Citazione:
Azz...fammi capire....hai mascherato plastiche e gomme per lucidare!?!?! Uno più malato di me :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

ha fatto bene... :ok: io ho fatto del danno la prima volta che ho lucidato la mia DD :019:


Mi piacciono le cose fatte bene, o almeno ci provo...e non ho ancora finito!

Malato io? Vorrei vederti Bronzo, mentre lucidi la Roadrunner!
Ammetto di non aver mai mascherato nemmeno il ram....sulla rr non ce n'è bisogno perché non ha plastica ne gomma...
Un paio di giorni in giro a consumare benza...( più che volentieri...)

[Immagine: image.jpg]

[Immagine: image.jpg]

[Immagine: image.jpg]
Ma vai in SFIZZERA a trafugare Cioccolatini Lindt & Sprungli  ?  :ciglia: 

Diciamo visita " culturale "...

[Immagine: image.jpg]

[Immagine: image.jpg]
Scommetto che in questa Jeep quelle strade hanno tutto un altro sapore!  :ok:

Poi il sound del 360 in quel silenzio...é musica

Citazione:Diciamo visita " culturale "...

[Immagine: image.jpg]

 

 
MINKIA...

 

Allegrissima l'Harley Davidson di Zurigo...  L' ingresso di Dachau a confronto era uno spasso !   Confusedhocked45:

Pagine: 1 2 3 4