Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1998 Jeep Grand Cherokee 5.9L V8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ale'...  Via libera al "
Fluido Erotico

"
degli acquisti d' oltre oceano !   :gnammy28:

Citazione:Ale'...  Via libera al "
Fluido Erotico
"
degli acquisti d' oltre oceano !   :gnammy28:

Io ci sono sempre, basta che "strisci" tu...
Iniziamo con le "personalizzazioni"

http://s28.postimg.org/9oscx2j2l/image.jpg
Si vede solo il link devi usare il tastino con l'immagine e incollare l'indirizzo della foto salvata su web come da istruzioni che puoi trovare nella sezione del forum "Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico"  :ok:

[Immagine: image.jpg]

Eccola..Grazie...
Per le frecce quando vuoi, per le gomme sono ancora indeciso!
@Fabry per te :   Paraurti posteriore nuovo originale (pronto da verniciare)  46 $  !    Con spedizione ...346 $     :furiosi: Azz...

Citazione:@Fabry per te :   Paraurti posteriore nuovo originale (pronto da verniciare)  46 $  !    Con spedizione ...346 $     :furiosi: Azz...


Sti c@zzi! Sto aspettando il kit prothane da teamgrandcherokee, aspetto il "benestare" di Fabio per gli ammo, aspetto di prendere i dischi posteriori, poi...sono stufo di aspettare!!!
Ciao Fabry,  ordinate ed in arrivo... Michelin Latitude Cross.   :ok:  

 

 

                              [Immagine: Michelin%20Latitude-Cross.jpg]

Ottima scelta, sono M+S io preferisco uno estivo, se solo importassero anche le goodyear SR-A con le scritte bianche...
A  small bird of prey  mi ha detto che e' arrivato un sostanzioso scatolone...   Nulla da dichiarare ?  :ciglia:

 

 

 

           [Immagine: small%20bird%20of%20prey.jpg]

[Immagine: image.jpg]


Qualcosa si incomincia a intravedere! Mancano ammortizzatori e dischi post, poi carburatore edelbrocche e filtro cromato.........
Citazione:, poi carburatore edelbrocche e filtro cromato.........
 

:hum:  :hum:  :hum:
Citazione:
, poi carburatore edelbrocche e filtro cromato.........
 

:hum:  :hum:  :hum:


Si scherza...a me e a Fat ci piace prenderci per i fondelli...
Ah ecco... stavo per metterti il "mi piace" ma poi ho letto il finale ed ho cambiato idea...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

@Fabry ho montato l'alettone posteriore oro originale Jeep  !   :cool9:

Citazione:@Fabry ho montato l'alettone posteriore oro originale Jeep  !   :cool9:

C'e un alettone originale jeep per il grand cherokee?
Ovviamente si, io lo monto nero (oro non lo fanno piu'...)  @Fabbry ne ha ordinato uno blu, dovrebbe arrivare a giorni da Bangkok....

 

Il mio originalissimo e' arrivato !   

 

[Immagine: alettons.jpg]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciappa:

Citazione:Ovviamente si, io lo monto nero (oro non lo fanno piu'...)  @Fabbry ne ha ordinato uno blu, dovrebbe arrivare a giorni da Bangkok....

 

Il mio originalissimo e' arrivato !   

 
[Immagine: alettons.jpg]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciappa:


Non puo essere originale, tu mi stai prendendo in giro alla grande lol

Cmq postateci una foto dopo averlo montato Smile
Ovviamente si, io lo monto nero (oro non lo fanno piu'...)  @Fabbry ne ha ordinato uno blu, dovrebbe arrivare a giorni da Bangkok....

 

Il mio originalissimo e' arrivato !   

 



Blu esauriti... ( come noi...) c'è solo in carbonio, niente di male, lo abbino al cofano, anch'esso in carbonio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciappa:
Pagine: 1 2 3 4