Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: errore di inserzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ho inserito un annuncio nella sezione VENDO del MERCATINO ed ho dimenticato di inserire le foto... come faccio???? grazie.

Laura

prima leggi il regolamento del mercatino, che hai dichiarato di aver letto, e il problema si risolve automaticamente...

Guest

scusa ma non ho capito... sono tornata sul regolamento non appena mi sono accorta dell'errore ma il mio annuncio (da approvare) non lo vedevo più
Hai letto il contenuto del regolamento e le condizioni per poter pubblicare un annuncio?

Guest

si, ho fatto tutto...ho scritto il testo e poi pensavo di accedere a qualcosa del tipo "carica foto". mi conviene forse provare a reinserire l'annuncio completo?

Guest

ops forse non avrò scritto 25 messaggi ma sono iscritta al forum da ben piú di due mesi....io ci riprovo, grazie x le risposte
inutile riprovarci, il mercatino ha delle regole che hanno una logica precisa: vuoi usufruire di un servizio gratuito? e allora, visto che questa è una comunità, ci si aspetta un minimo di partecipazione, non è solo un "ricevere", ma anche un "dare". 25 messaggi sensati non sono nemmeno molti.. 

Guest

io vi seguo, ma onestamente non ci capisco molto dell'argomento principale che trattate qui ovvero di motori e ricambi...cosa posso dire? magari imparo qualcosa! cmq é lo stesso, magari a qualcuno poteva piacere la mia Pinky...ciao