Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mustang Replica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mister Tom Scarpello, "forse" di origini Italiane, è il boss Revology, azienda con sede ad Orlando (FL).

Su body Dynacorn, quindi licenziato dalla Ford, produce le prime due repliche di Mustang, Convertibile e Fastback.

Tutto nuovo, tranne motore e trasmissione, rigenerati direttamente da Ford.

Garanzia effettuata dai dealers Ford.

Sabato la presentazione della prima Convertibile al Concorso di Eleganza di Amelia Island.

Prezzo adeguato, si parte da 120.000 dollaroni!

 

www.revologycars.com

 

 

[Immagine: Tom.jpg]

Non sono troppi soldi??
Una convertibile di 50 anni pari al nuovo con garanzia? Forse no
Non lo so....si parlasse di auto rare capirei....

Ma con 120k euro preferirei farmi una storica vera da zero. E mi avanzerebbero soldi visti i prezzi ricambi mustang.
Mmm precisa come di fabbrica? Senza sbattimento con pezzi originali? A poco più del doppio di una moderna? Mah.... Forse è tanto ma sul troppo non ci giurerei
Si beh...visti i prezzi delle fback...Sicuramente sfiziosa....ma perde il fascino di un'auto storica secondo me.

Certo che potendo.....
potendo e avendo i soldi piutosto mi prendo questa "moderna" in stile "old":

http://www.equus-automotive.com/en_US/in...llery.html


linea della ford fastback 67-68, culo della charger 69 e muso della roadrunner del 71  ... cosa vuoi di più  :ciglia:  :ciappa:


 

Anch'io trovo eccessivo il prezzo... e manca la poesia.
Citazione:Anch'io trovo eccessivo il prezzo... e manca la poesia.
 

Esatto. Nessun valore.
Citazione:potendo e avendo i soldi piutosto mi prendo questa "moderna" in stile "old":

http://www.equus-automotive.com/en_US/in...llery.html


linea della ford fastback 67-68, culo della challenger 69 e muso della roadrunner del 71  ... cosa vuoi di più  :ciglia:  :ciappa:


 
apoteosi del cut & paste
Citazione:Anch'io trovo eccessivo il prezzo... e manca la poesia.
 

... anche se non a tutti piace essere smanettoni come noi.

Magari, una persona che spende 120K è un appassionato di auto d'epoca, ma non vuole i fastidi di un'auto d'epoca e preferisce acquistare una moderna auto d'epoca.

Il prezzo è impegnativo, importante che non sia fatta con cineserie varie.
Si ma.. con 120.000 dollari i "fastidi" in un auto d'epoca li elimini tutti,  ed in più hai un auto " vera"

E ne sentirai sempre il profumo...
Diverso sarebbe il discorso su repliche cobra...

si ha una replica di un modello inarrivabile.


IMHOIUHE
Un body FB nuovo costa 18K, Motore 302 rifatto con cambio altri 10K, differenziale, interni, accessori, parte elettrica... MANODOPERA!

Si arriva facilmente a quella cifra.


Ma preferisco 1000 volte il carburatore con i suopi capricci! :-)

un restomod e vai

Citazione:Un body FB nuovo costa 18K, Motore 302 rifatto con cambio altri 10K, differenziale, interni, accessori, parte elettrica... MANODOPERA!

Si arriva facilmente a quella cifra.
 

Si ma... non è un restauro. Sono gusti, ma da appassionato Mustang, non spenderei mai 120.000 dollari per una bella Mustang convertibile del... 2015.

 

A quel prezzo ci scappa una Shelby o anche una Boss...