Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: WIDE OPEN c/o Rivanazzano Dragway - 16/17 Maggio 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Mamma mia!

Io invece ho scoperto una cosa.....grazie ad un primo video proprio di wildcat...

[Immagine: 545aa4c1beb145524199288b7eb7a9ac.jpg]
[Immagine: 8be8c470e6aa7ef5da8afd2418114218.jpg]
[Immagine: e9eb4e481988ac5b85e3f4a79f3f35bd.jpg]


Notate la ruota anteriore sinistra....


Appena ho tempo aggiornerò topic rr....

Tempo di asciugarmi le lacrime da ieri sera :-)
Secondo me è sollevata anche la destra!!!!!

Porca vacca! Grande Paolo!!!!!

Citazione:Secondo me è sollevata anche la destra!!!!!
Eh molto dura....anche perché ero in condizioni quantomeno "approssimative".... il giorno prima la torsione del motore mi ave a piegato la guaina rigida del cavo acceleratore contro il motorino dei tergi...abbiamo risolto in qualche modo....cinghiando motore alla culla e tirando il cavo ormai comunque abbastanza compromesso che non apriva tutto. E dietro l'assetto non è ancora all'altezza per mancanza di money...ci vorrebbero caltracs e sway bar post. Però calcoliamo che è sempre il mio 383...sempre su una pesante RR vestita completamente....

Sono pienamente soddisfatto....
Ma quei cosi che ti ho mandato non dovrebbero evitare la torsione del ponte posteriore?
Citazione:Ma quei cosi che ti ho mandato non dovrebbero evitare la torsione del ponte posteriore?
che tempi faceva la tua ?
Mai corso,la Roadrunner che ho comprato ha corso l'Hill race e mi sembra che nel 2012 0 2013 vinse la sua categoria,non mi chiedere di piu',la sto' rimettendo completamente stradale,mi sembra di aver letto online delle classifiche che faceva circa i 13 sec.

Montava un Tci full manual,autobloccante con 4:10 ,ammortizzatori regolabili,line lock,e tipo dei call tracs che facevano tampone sulle balestre in accellerazione,collettori Heders e finali senza muffler,penso che anche il motore sia stato toccato,il proprietario mi disse che si avvicinava a 400hp.
chi ha l'auto originale la vuole elaborare , chi l'ha elaborata la vuole riportare stock ........strana la vita :zsarcastic4xx:

La tua la ricordo bene in un paio di occasioni...ma vinse pasotti con la camaro nei 13 a quei tempi. A memoria la tua stava sui 13 parecchio alti...a memoria. E aveva anche interninse non ricordo male smontati, sedile da gara ecc.... Le barre di trazione posteriori informandomi su diversi forum mopar pare che peggiorino la situzione e non vanno bene sulla geometria balestre mopar...specie sulle mie che sono delle hd hotchkis basse....ci vogliono i caltracs che invece di costare ovviamente 50 usd come le barre semplici costano più di 350 usd e sway bar posteriore per la quale ce ne vogliono altri 400 che ora non ho.

Le barre di trazione classiche vanno bene su gm e ford a culi alti e rigidi. Poi non potrei nemmeno tenerle su se non giusto oer la gara perché bassa com'è strapperei via tutto al primo dosso. Preferisco non metterle. Quando potrò caltracs e sway...
Non sono molto ferrato in materia,infatti anch'io ho tolto quelle barre perche' oltre a usarla prettamente stradale,avevo paura ai dossi.

Il fatto di riportarla stradale e' perche' quando l'ho provata la prima volta mi son preso paura,i rapporti cortissimi e il cambio full maual non si addicono per un uso stradale,sara' stato che aveva anche gli scarichi aperti ma mi son cag...to addosso!


Paolo nel 2013 la mia Roadrunner ha vinto la classe A3,Pasotti ha vinto la classe A2😉


Scusate l'o.t
Ah ok...a3 nei 14" allora a bracket!!!! Dunque torna tutto perché non ricordavo tempi sui 13! Se ci sarà modo andremo a farci un giro con la mia! :-)
Ok spero di ritrovarci un giorno tempo e lavoro permettendo
Prendete e...godetene tutti!  :letto:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=BpFtkPhMMj8&feature=youtu.be

Questa non è una macchina, ma una fionda!!!  Confusedhocked45:

 

https://www.youtube.com/watch?v=8zXmYob-YLA&feature=youtu.be
Ok, direi che tra la ruota alzata di Bronzo ed il mio primo tempo di qualifica in categoria A2 possiamo essere contenti tutti e due  :ok:

 

https://youtu.be/Kxfp7Uon6GE

Bel video Lorenzo e tanti complimenti anche a te!
Posso fare una domanda da ignorante? Ma visto che ci sono in gara auto come Uno Turbo, Maggiolini ecc ecc, come mai non si presenta qualcuno con una Gallardo o una Ferrari Enzo o Porsche 911 GT3 ?

Citazione:Posso fare una domanda da ignorante? Ma visto che ci sono in gara auto come Uno Turbo, Maggiolini ecc ecc, come mai non si presenta qualcuno con una Gallardo o una Ferrari Enzo o Porsche 911 GT3 ?
 

avran paura di perdere ... :ciappa:  :zsarcastic4xx:

 

tieni conto che le Uno , Clio o Civic che ci sono sono in gara sono tutti prototipi ... qualche stagione fa c era una Porsche che correva , è un po che non si vede
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7