Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Chevrolet Camaro SS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Citazione:Infatti il supporto lato passeggero è perfetto, lato guida è strappato e non poco...

Già ordinati da rock, già partito sta mattina...
Se hai un motore preparato, forse era meglio che tu andassi a cercarti un paio di supporti in poliuretano, più aggiungere uno dello stesso tipo sul cambio!
Citazione:Se si strappa un supporto motore in fase di accelerazione il motore si muove e usa il supporto integro come perno per ruotare su se stesso e alzarsi di quei 4/5 cm.
Ma il danno al cofano si è creato mentre viaggiavi o chiudendo il cofano?

Io avevo inteso che l'hai chiuso e c'è rimasto il segno della vite del filtro.

Se invece ti è successo mentre stavi viaggiando allora è sicuramente come dice Ricky.

Guest

Citazione:qui https://www.npdlink.com/store/catalog/Ur...?year=1970c'è nero, e poi dovresti verniciarlo, ma potresti fare la stessa cosa col tuo se non è rotto. 
avevo visto che qui li vendono, il mio dubbio è se tiene la vernice su quella gomma schiumosa e morbida... il mio sulla dx, lo si nota nella seconda foto è stato crudelmente tagliato, nessuno di voi ha mai fatto rivestire da un tappezziere un cruscotto simile? che costi ha farlo?

Guest

Citazione: 

Se si strappa un supporto motore in fase di accelerazione il motore si muove e usa il supporto integro come perno per ruotare su se stesso e alzarsi di quei 4/5 cm.
Ma il danno al cofano si è creato mentre viaggiavi o chiudendo il cofano?

Io avevo inteso che l'hai chiuso e c'è rimasto il segno della vite del filtro.

Se invece ti è successo mentre stavi viaggiando allora è sicuramente come dice Ricky.

 

mi è sucesso una sera dove ho dato un po troppo a qualche stop, quindi certifico la opzione di Ricky...
Citazione: 

qui https://www.npdlink.com/store/catalog/Ur...?year=1970c'è nero, e poi dovresti verniciarlo, ma potresti fare la stessa cosa col tuo se non è rotto. 
avevo visto che qui li vendono, il mio dubbio è se tiene la vernice su quella gomma schiumosa e morbida... il mio sulla dx, lo si nota nella seconda foto è stato crudelmente tagliato, nessuno di voi ha mai fatto rivestire da un tappezziere un cruscotto simile? che costi ha farlo?

 

 

la vernice tiene se data con aggrappante, magari chiedi ad un colorificio che ti consigli i prodotti più adatti.

ogni tanto si vedono dei dash rivestiti, alcuni fatti anche molto bene e appena percettibili, ma personalmente lo vedrei un po' come una scorciatoia

Guest

Continuano i lavori: cambiato galleggiante, supporto motore e pastiglie freno

Guest

[Immagine: 4ef538fc180313914c017da5b85678a8.jpg]
[Immagine: 010d2b33a5eac67ad26a8ad10029fd09.jpg]

Guest

Problemino urgente, sta notte sono rimasto a piedi!!! Unico intervento fatto è la sostituzione del galleggiante, quindi il mio pensiero è: non pesca fino in fondo. L'auto si è spenta di colpo in un rettilineo che percorrevo a 50 miglia, non ha sborbottato ne perso colpi, si è spenta e basta tutto il resto funzionava... Può essere la mancanza di pescaggio benzina ? Il manometro nel carburatore andava in pressione... Secondo me è corrente, cosa devo controllare?
controlla che i cavi batteria siano belli saldi e che non sia una mancanza di contatto elettrico

 

come hai risolto ?

 

la pressione ideale al carburatore e 7.5 psi 

Guest

Risolto il dilemma, un fusibile saltato messo prima dell'interruttore della centralina...

Guest

[Immagine: a76507b278d9329e4d3912dd5ae6b312.jpg]
Beh, diciamo che non hai risolto, hai scoperto il problema. Ora devi capire perché è saltato un fusibile da 7.5 A... 

Guest

Negli ultimi giorni ho staccato la batteria, questi cavi partono direttamente da lì, probabilmente può essere uno dei fattori, in più qualche giorno fa ho lavato il motore... Cmq questa sera sento il mio elettrauto e poi vi aggiorno..

Guest

Elettrauto sentito,

ha dato colpa all'aver staccato i cavi batteria e magari nel rimetterlo aver fatto più contatti consecutivi e si è cotto un po' il fusibile, poi le vibrazioni hanno fatto il resto, inoltre mi diceva che se c'è un'anomalia mi si sarebbe fulminato anche quello nuovo entro poco... Speriamo che il verdetto sia veritiero...

Guest

L'auto continua a funzionar bene, quindi presumo che la diagnosi fosse giusta...

Guest

Apro un'altra parentesi, mi sono procurato i gancetti per il disaggio dei pannelli portiera, accetto consigli, scorciatoie e soluzioni sul ripristino...tipo cosa fare se si è rotto il materiale dove si incastra il gancetto sul pannello e chi più ne ha più ne metta...

Guest

Altra cosina che ho fatto oltre ai tappetini blak green con scritta camaro è il ripristino dei fari/fecce anteriori che erano state verniciate di un orribile giallo/arancio, ora sono di nuovo trasparenti
[Immagine: ab2af50447537b11ee55e7a5e6609816.jpg]
[Immagine: 104d6c6bbf7484c8f7ee8f03691c6cc9.jpg]
i pannelli puoi rifarteli tu, nel forum ci sono diversi reportage di utenti che li hanno rifatti con pannelli di faesite e i risultati sono ottimi

Citazione:... quindi presumo che la signori fosse giusta...
 

:hum:

Guest

Nigel68 ho coretto scusate...
Pagine: 1 2 3 4 5