Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Chevrolet Camaro SS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

- Nick del proprietario nel forum: borto822

- Nick dell'auto:

- Casa costruttrice: Chevrolet

- Modello: Camaro SS

- Anno: 1970

- Disposizione e numero cilindri: v8

- Motore: 350

- Potenza: 300 cv

- Cambio: automatico th350

- Stato dell'auto: buono 

- Provenienza auto: New Hampshire/Austria/Italia

- Descrizione varia: 
camaro ss del 70, verde con capotta in vinile verde interni verdi, essendo del 70 ha i seggiolini a poltrona di barbiere, motore rifatto completamente, albero bielle pistoni, teste preparate, abbassate, con valvole maggiorate, camme spinto, aspirazione con carburatore holley, spinterogeno e centralina mds, collettori di scarico ora non ricordo la marca, differenziale accorciato, cosi mi ha detto il vecchio proprietario ma confermo che è molto corta di rapporti...

lavori da eseguire prossimamente, cambio da buttare e coppia conica rumorosa, qualche piccolo ritocco alla carrozzeria , cruscotto da cambiare e cristallo da sostituire

- Foto: appena imparo ad inserirle ne pubblico un pò.

Guest

spero di aver fatto tutto giusto

Differenziale accorciato?

se hai smartphone con l applicazione tapatalk x forum è semplicissimo inserire foto altrimenti devi farti un account su photobucket e allegare da li... 

 

ben arrivato  :ok:

Dai inserisci immagini che siamo curiosi......
Si, curiosissimo :biggrin:

Mi raccomando il vano motore

Citazione:Differenziale accorciato?
 

Ma quanto sei pignolo, diciamo ... rapporto che sta dentro il differenziale accorciato! :zsarcastic4xx:
Avranno cambiato il rapporto alle coppie coniche...?

Citazione: 

Differenziale accorciato?
 

Ma quanto sei pignolo, diciamo ... rapporto che sta dentro il differenziale accorciato! :zsarcastic4xx:

 

Hai ragione,sono stato poco cordiale,avrei preferito non averlo scritto ...ma ormai e' tardi per cancellare il mio post.

Guest

[Immagine: f1fdb6cd16bce1a222895e16ce24b92f.jpg]

Guest

[Immagine: 02c0dcc09293fe09744dd2c102577ecd.jpg]

Guest

[Immagine: 5bf8a72562e4ac726b76b55d11713541.jpg]

Guest

[Immagine: 94b0c7702813890fa3a547bef944d09b.jpg]

Guest

Domani faccio foto al motore
Molto bella, complimenti!

Bellissima complimenti. Già vista su fb proprio ieri!
bella!!! complimenti

Bellissima complimenti :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Anche se hai postato per il momento solo una foto, mi sento di consigliarti di rendere il vano motore il più curato possibile, inquanto l'auto merita sicuramente.

 

Quindi, niente tubi in treccia,  fascette da elettricista, cavi candele rossi e ripiano in alluminio mandorlato :ok:....peccato per i pannelli posteriori bucati per inserire le casse acustiche e per i pannelli anteriori con le viti a  vista ( bastava cercare e montare i gancetti da mettere dietro il pannello).

Bella Camaro davvero, una tra le mie preferite! :clapclap:  

 

Simpatica la descrizione dei sedili :zsarcastic4xx:  :ok: !  

Molto bella, complimenti.

Il verde era un colore di moda in quegli anni, presumo sia il suo originale.

Come colore è molto personale, o si ama o si odia, gli interni verdi in special modo... (io appartengo al secondo gruppo di persone... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: )

 

Non riesco a capire cosa sia la targhetta sul firewall dietro la bobina MSD....

Non è il trim tag che è sul cowl e dalla parte opposta... non mi sembra affatto originale GM, forse è stata messa nell'immatricolazione in Austria.....

Pagine: 1 2 3 4 5