Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: LINCOLN NAVIGATOR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualcuno conosce questo tipo di mezzo ? ne vedo uno tutti i giorni che gira nella mia zona , mi piace molto , ma prima d'ora non ne avevo mai sentito parlare ! E' un mezzo valido ?

Penso che i primi uscirono a fine anni '90. Molto pappons car è usatissima dai rapper e da chi si vuole fare notare.

In USA ne ho visti parecchi (specie negli anni passati) e fanno la loro sporca figura PIMP.

che motorizzazioni ci sono ? i ricambi sono di facile reperimento in italia o bisogna cercarli in usa ?

navigator ce ne sono pochissime in giro, basta vedere nei siti di vendita. 5.4 V8 con consumi abominevoli, la maggior parte convertite a gpl. e paga il superbollo..
Citazione:che motorizzazioni ci sono ? i ricambi sono di facile reperimento in italia o bisogna cercarli in usa ?
 

In italia non c'è niente.
non è commercializzata ufficialmente quindi

Prova sentire Fioravanti motors. Tempo fa ne aveva una.

Suv imponente e massiccio con interni molto lussuosi.

Citazione:non è commercializzata ufficialmente quindi
 

No, mai stata... come nessun'altro dei SUV fullsize - light truck americani a parte:

- il Tahoe e il Blazer LT nei primi anni 2000 e poi il Trailblazer a cura della GM

- la Cadillac Escalade tramite la rete Cadillac-Corvette messa in piedi (e poi chiusa) da Kroymans con l'accordo della GM.

- i vari Hummer H2 e H3 fino alla chiusura del marchio

Verso la metà degli anni 80, parlando di light truck, era importato ufficialmente il Chevy Blazer, anche nella versione "Baby" (S10). A memoria non ne ricordo altri, Jeep e AMC a parte.

negli annunci ne ho visto uno a 90.000 euro Confusedhocked45:  e uno tenuto benissimo con gpl unicoproprietario a 9.500

ne ha uno bello Cavauto in sede a Monza, visto di persona 15 gg fa
Io lo possiedo da tanti anni, è del 2000 con 220.000 km. Praticamente mai un problema. E' l'utilitaria di mia moglie. Versione da 310 cv full time 4wd. La macchina più comoda su cui sia mai salito. Le sospensioni sono pneumatiche ad aria, adesso devo sostituirgli il compressore che inizia a perdere colpi. I pezzi di ricambio li trovi facilmente in USA a prezzi più che ragionevoli. Consumi: 6km litro a gpl. La cosa che consuma maggiormente, visto il peso, sono le pastiglie freni. Mia moglie non lo cambierebbe con nessuna altra auto.  :ok:

si vede che piace alle donne , io ho aperto il topic su segnalazione di mia moglie che se ne  è innamorata :-)

Io ho in casa utilitarie cittadine (mini cooper d'epoca, 500 nuova, citroen pluriel, 2cv d'epoca) ma mia moglie in città usa solo il navigator. Le dimensioni sono molto importanti ma non si lamenta mai per il parcheggio. Comunque anche per gli ometti non è male, quando dai gas, nonostante la massa, quasi si impenna. La velocità è auto limitata intorno ai 170 ed è meglio così perchè, visto il peso, se inchiodi si scompone.  :ok:

Citazione: 

non è commercializzata ufficialmente quindi
 

No, mai stata... come nessun'altro dei SUV fullsize - light truck americani a parte:

- il Tahoe e il Blazer LT nei primi anni 2000 e poi il Trailblazer a cura della GM

- la Cadillac Escalade tramite la rete Cadillac-Corvette messa in piedi (e poi chiusa) da Kroymans con l'accordo della GM.

- i vari Hummer H2 e H3 fino alla chiusura del marchio

Verso la metà degli anni 80, parlando di light truck, era importato ufficialmente il Chevy Blazer, anche nella versione "Baby" (S10). A memoria non ne ricordo altri, Jeep e AMC a parte.

 

 

Seconda metà anni '80 in talia veniva venduto anche il Dodge Ramcharger, solo con il 318. Era importato da Ciemme ed era particolarmente economico: in pratica costava quanto l'S10 Blazer ma era un full-size, l'altro full-size in vendita in Italia (Il Blazer K5, venduto solo con motore diesel) costava 10 milioni in più
visto quello di cavauto mercoledì scorso che ho portato la corvette a tagliandare.. IMHO sente troppo il peso degli anni (soprattutto dietro) mi sono sempre piaciuti di più il Tahoe o l'Escalade

O/T come ti trovi con la Vette depotenziata?

Citazione:O/T come ti trovi con la Vette depotenziata?
Secondo me si trova mooolto bene, ma non può dirtelo  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Citazione: 

non è commercializzata ufficialmente quindi
 

No, mai stata... come nessun'altro dei SUV fullsize - light truck americani a parte:

- il Tahoe e il Blazer LT nei primi anni 2000 e poi il Trailblazer a cura della GM

- la Cadillac Escalade tramite la rete Cadillac-Corvette messa in piedi (e poi chiusa) da Kroymans con l'accordo della GM.

- i vari Hummer H2 e H3 fino alla chiusura del marchio

Verso la metà degli anni 80, parlando di light truck, era importato ufficialmente il Chevy Blazer, anche nella versione "Baby" (S10). A memoria non ne ricordo altri, Jeep e AMC a parte.

 

L'International Scout! E negli anni 80 c'era un po' tutta la gamma Chevy, anche i vans (addirittura con pubblicità su Quattroruote), peccato che non li vendevano.
E' vero l'International è stato in listino per lunghissimo tempo!! Mi pare però che lo vendessero solo con un diesel Isuzu magari era una specifica richiesta dall'importatore italiano.. Qualcuno se ne vedeva in giro... rumorosissimi!

 

Dei van però non ho ricordo.... ma ci credo.. 

Citazione:E' vero l'International è stato in listino per lunghissimo tempo!! Mi pare però che lo vendessero solo con un diesel Isuzu magari era una specifica richiesta dall'importatore italiano.. Qualcuno se ne vedeva in giro... rumorosissimi!

 

Dei van però non ho ricordo.... ma ci credo.. 
 ma mio fratello ce lo aveva a benzina circa 26/27 anni però non mi ricorco se lo avesse preso nuovo o usato, ero troppo piccolo :baby:  , però mi ricordo che lo vendette dopo due mesi per i consumi esagerati
Pagine: 1 2