Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: RD classics de.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno ha acquistato o conosce la RD classics in Germania?

Ho visto delle auto che mi interessano ma, prima di andare fino in Germania, volevo sentire pareri di chi ha già avuto esperienze con loro.

Grazie  :ok:

Io...

Citazione:Io...
Puoi dirmi, magari in privato, come ti sei trovato  :hum:

Guest

Ciao, anche a me capita spesso di andare sul sito RD Classics e sognare un po'.....magari un giorno il sogno si realizza. Sarebbe davvero utile conoscere qualche particolare da chi ha avuto già esperienza con questo rivenditore e quindi perché non rendere visibile a tutti queste notizie?...aiuterebbe molto sia se si trattasse di un'esperienza positiva sia nel senso opposto. Saluti!!!!
Ciao, non ho fatto un'esperienza personale, ma posso dire che sui siti tedeschi non si parla molto bene di questo venditore. Quasi tutti dicono che la maggior parte delle macchine è decisamente troppo cara per i condizioni in cui si trovano. Ma il loro fotografo è molto bravo.
Bene a fondarlo questo discorso con certezze, perchè già ne avevamo sentore.

Belle foto, ma macchine a volte poco originali e care!
State attenti... Le foto e Le descrizioni così come le rassicurazioni che danno al telefono, sono ottimistiche...