Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Probabile problema elettrico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione: ma ndò cazzarola lo buttano?
 

Insieme ai fan shrouds, ai collettori originali e ai cerchi in lamiera di solito  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
..è sempre un vero peccato!

:019:

Ho capito solo in parte....ma quello che e' chiaro e' che hanno fatto un bel minestrone.

Grazie Claudio per l interesse e la pazienza :-):-)
Esattamente.

Mi servirebbe un consiglio. Una volta ritirata dal meccanico vorrei europeizzare l'illuminazione posteriore che presenta ancora le frecce rosse. Sulla C4 che avevo cambiai i fanali mettendo l'apposito kit europeo ma mi pare che per la Elky non esista. (se qualcuno ha qualche info differente,...attendo lumi).

Pensavo di procedere trasformando le luci retro in freccia, eliminando il lampeggio sul fanalino di stop. Non vorrei mettere altri fanali posticci...mi fanno :headbang:  

Scusa fallo ora direttamente o no?

Normalmente lo fanno sulle Corvette, poi io dipingo le luci con la vernice apposita arancio.

Chiedevo perchè sono un po' combattuto....nonostante i problemi che si potrebbero avere con le FdO, mi piacciono troppo le frecce rosse  :36_1_21:

Quando le tolsi dalla Vette fu un mezzo trauma  Confusedmile023: ...per il momento farò come molti automobilisti cialtroni che svoltano senza mettere la freccia  Confusedmile033:

Io sono per la modifica come il CdS prevede.
Hai ragione Flavio....ma al cuor (e all occhio) non si comanda :-)

Molto probabilmente quest' inverno stazionera' dalle tue parti per un pezzetto, per un restyling di carrozzeria.

Sara' l occasione per adeguarla (ma che brutte le frecce arancioni...)
Restyling carrozzeria? Mhhhhh!
Dici di no ? Non posso tenerla verniciata così, sembra data a pennello, l'hai detto pure tu.

O la trasformo in rat rod ?  :ciglia:

Il rat-rod è già una cosa, questa è il perfetto stile fai da te, senza alcuna cognizione, cioè la vernice che sembra carta vetrata, perchè data forse a spruzzo, ma sembra più a pennello, su uno strato di polvere, fa si che la superficie sia ottima per cavalcare la macchina facendo surf, quindi antisdrucciolo, poi aver carteggiato tutte le cromature, lasciando quella via di mezzo di metallo giallo-rama-crom, anche per quella ci sarebbe da ...bastonare l'autore. :zfuriosi31:

Il mio mhhh sta nel fatto che, se si deve fare un buon lavoro, il lavoro in se stesso diventa tanto, quindi oneroso, ma non so bene le tue intenzioni, quindi vado un pochino con pensieri spannometrici.

La macchina in stessa meriterebbe attenzioni, ma molto profonde. :wink:
Ho gia degli accordi di massima con un amico carrozziere che conosce anche Flavio. A fine stagione gliela porto e durante l inverno me la fa senza fretta...diciamo ottimizzando i suoi tempi morti. Non ho intenzione di farne certamente una show car,semplicemente di farla come piace a me compatibilmente con le mie finanze.

Ho sentito che venerdi sono arrivati i pezzi...non vedo l ora di ritirarla e di girarci, anche in versione antisdrucciolo :-):-)
Comunque quando la presi, ho levato due millini proprio per lo stato vergognoso della verniciatura che chiaramente non si apprezzava dalle foto in inserzione :-)
...immagino e hai fatto bene!
Si i pezzi sono arrivati ora aspetta il baffo!
Pagine: 1 2 3