Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Jeep Grand Cherokee 4.0 gpl, quanto paga bollo e passaggio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Ragassi

Ho una Jeep Cherokee del 1995 4.0 s Gpl automatica cambio appena rifatto in vendita da uno che abita vicino casa mia, auto ben messa in generale 160 mila km , ho un amico che vuole prenderla ma ha chiesto a me info ma io non me ne intendo un caiser (!) più che altro chiede quanto costerebbe di bollo e passaggio, l'auto questo la vende a 1.600 euro

Se avete notizie suggerimenti ben vengano Smile

Grazie

qui inserendo la targa determina il bollo
http://www1.agenziaentrate.gov.it/serviz...mplice.htm

ciao,non so il 4.0, parlando del 5.2 pago 517 di bollo senza gpl.

passaggio non saprei

ok grazie, sapete la riduzione con il gpl di quanto sarebbe?

Citazione:Ciao Ragassi

Ho una Jeep Cherokee del 1995 4.0 s Gpl automatica cambio appena rifatto in vendita da uno che abita vicino casa mia, auto ben messa in generale 160 mila km , ho un amico che vuole prenderla ma ha chiesto a me info ma io non me ne intendo un caiser (!) più che altro chiede quanto costerebbe di bollo e passaggio,
l'auto questo la vende a 1.600 euro

Se avete notizie suggerimenti ben vengano Smile

Grazie
http://www.calcolocosto.it/passaggio-di-...uto/costo/
Ciao io nel 2006 avevo acquistato un grand cherokee del 1998 ed avevo pagato di passaggio di proprietà 800 duro, il bollo invece con il gpl fino a tre anni fa pagavo 360 euro. In pratica con il gpl hai una riduxione circa del 30 %.
Si ma visto che Alex sta in Veneto o risponde un veneto con le normative in vigore nella sua Regione / Provincia, altrimenti iniziamo con la litania delle varie opzioni, esenzioni, tricche e ballacche e le cammellate...  :zsarcastic4xx:

Non c'è bisogno. Basta andare nei due link postati dove c'è scritto tutto. Se non si ricorda la targa, si può andare qui. 

Basta nn vi rispondo più! !!!!!
Non prendertela, dai... Intendevo dire, in risposta a Nigel, che non c'è bisogno di un veneto per rispondere e che dai due siti si trovano informazioni precise. Tutto qui.  :ok:

Grassie a tutti, ma purtroppo l'auto l'ha venduta!

alex