Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Chevrolet Impala SS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
.. ohhhh ma bravo... è così che si fa.

Sono contento che è in mani giuste, quel rosso del monoblocco mi urtava, ora è veramente guardabile...

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

t.bird

bella bella sta macchina..... :ok:

Appena le monti metti una foto con le redline !
Anch'io adoro le redline. Ma in Italy si trovano?

Ben fatto! E complimenti!
sia in Italia che in Germania,le redine si trovano,ma in tutti i casi devi aspettare 3-4 settimane per averle,perché arrivano …dagli stati uniti!! le ho prese in germania,si risparmiano un paio di cento euro,se tutto va' bene arriveranno la settimana prossima,non vedo l'ora,con ste gommacce,ma più' che altro con questi cerchi proprio non mi piace,i cerchi sarebbero delle riproduzioni degli originali rally wheels,ma chissà' come mai,quelli originali,color argento,con il cup centrale,in inox e fusione di zama,e il ring esterno in inox,…..sono bellissimi,questi,cromati,con il cup centrale in plastica (tra l'altro 2 li ho già' persi) e senza il ring esterno…….fanno cagare,come del resto tutto ciò' che e' made in china o taiwan!!!!

I famosi "meccanici specializzati".... E vabbè, che dire.. Bene che è finita nelle tue mani ragno!
Guarda, a pensar male si fa peccato... ma in questi casi si fa solo BENE. Meditate ragazzi quando qualcuno viene additato come l'ennesimo rompicoxglioni che sta a guardare il dettaglio. La cura del dettaglio e della correttezza storica è sempre fondamentale con queste auto che non dimentichiamolo mai sono AUTO STORICHE, così come l'acquisto di pezzi cosiddetti "di repro" che compaiono a tonnellate e a basso costo sui cataloghi online.

 

Il resto l'ha scritto ragno... spero di vedere presto le foto che rendano giustizia a questa macchina  :ok:

I presupposti c'erano già da come era stato verniciato il motore, per capire tante cose!

Ben fatta ragno! :ok:

Complimenti al nuovo padrone di questa splendida macchina, tanti auguri Ragno😉!

Guest

Min quanto a livelli olio etc etc etc io come ben sai e può averti confermato l'amico comune del mio paese ,

Sono una persona seria che dà fiducia e si fida di chi gli viene consigliato .

Non avendo praticamente usato l'auto , e non vedendo olio a terra non ho minimamente pensato di controllare i livelli ... Di certo con il mondo dell' epoca ho chiuso .

Ho capito che non è un gioco e ci vanno competenze adeguate per evitare rogne e fregature .

Che dire , in bocca al lupo e aspetta che ti chiami l officina che ha messo mano .

Tu hai le competenze per zittirli nel caso davvero abbiano fatto porcate di cui io non avevo conoscenza .

In bocca al lupo e fatti sentire
Arturo non te la prendere, ma noi avevamo già un'idea su chi ti stava facendo e come, i lavori sull'auto e tu per rispetto, ci rispondevi che che ti dicevano che sapevano il fatto loro. Ciao :icon_hug:

Citazione:. Di certo con il mondo dell' epoca ho chiuso .

Ho capito che non è un gioco e ci vanno competenze adeguate per evitare rogne e fregature .

 
 

Ecco, questa è una frase che ti fa onore, da incorniciare a futura memoria per quanti la sera sul divano davanti a Dmax fanno andare l'immaginometro a fondo scala.
Complimenti Ragno! Sono contento che ce l'abbia tu adesso, è una sorta di garanzia per il suo futuro! :408:

 

Io non guardo la TV, comunque queste varie trasmissioni di cui parla Nigel (che evidentemente le guarda :ciappa: ) mi hanno proprio rotto la ....., sono stufo di sentire le minchionate che sparano i "re del telecomando" che mi vedono le macchine, li prenderei tutti a martellate, sanno tutto loro.

Guest

Io volevo solo un'auto che non mi lasciasse a piedi e fosse sistemata senza dover andare ad un concorso ...

Ma dopo aver sentito Da Ragno che molte cose non erano fatte come immaginavo mi sono incazzato e non poco ..

Ho già acquistato una nuova auto per sfizio personale , ma come detto sarà dura che ritorni a comperare un'auto d epoca ... La lezione mi è servita è bastata
Come parli ti fa onore.

Comunque, secondo me, per avere un'auto d'epoca o ci si sa arrangiare, o si conosce un meccanico BRAVO PER DAVVERO, e si spende del tempo in officina aiutando recuperando la documentazione necessaria e magari ricambi difficili da recuperare, perché nel proprio garage ci si può dimenticare del calendario, ma in una officina la macchina deve stare solo il tempo necessario.

Se non si ha voglia di perder tempo, è meglio una Audi nuova.

Mi permetto di dire la mia. Non è questione di tempo. Ci vuole la passione. Se si pensa di prendere l'americana storica perchè costa poco e fa figo non si va lontano.
concordo anche io,o ci mette le mani il proprietario,oppure ci si affida ad altri,ma per quest'ultima scelta,c'e' sempre da sperare.

ovviamente non voglio dire che sono tutti dei cialtroni incompetenti,sull'auto in questione di sicuro molti lavori sono stati fatti,ma ho riscontrato delle mancanze/errori da rimanere un po' perplesso,ma comunque non voglio far questioni,l'auto ora l'ho in custodia io,i lavori non sono ancora terminati,ho da sistemare dei fili che vanno dal motorino d'avviamento alla bobina,ho percorso 300 miglia,e ad ogni intervento c'e' stata una miglioria,direi che ora meccanicamente e' perfetta.mi rimane solo di aspettare le nuove scarpe per poi essere pienamente soddisfatto...........

appena le monto aggiorno le foto.......

Guest

Io l ho comprata per piacere personale nel provare un'esperienza nuova e non certo per risparmiare bollo e assicurazione ... Non mi mancano auto in casa ne moto ....

Ho semplicemente pensato di affidarmi ad esterni per rimetter in buone condizioni un'auto di 50 anni con l idea di tenerla e non restare a piedi ....

Mi sono accorto che non era ciò che si addiceva a me .... E che per far ciò che ho fatto ci van le giuste competenze ...

Così ho venduto comprandomi un'auto sportiva nuova inglese che mi appaga e diverte nella guida .

Se mai (ma sarà difficile ) tornerò un giorno ad un mezzo datato lo cercherò in buone condizioni senza spenderci un centesimo nemmeno per cambiare una lampadina ....

Sicuramente seguirò il forum e se ci sarà occasione verrò a conoscervi e veder le vostre auto ..

Ma per ora torno al nuovo .... Con le vecchiette ho chiuso
Citazione:Se mai (ma sarà difficile ) tornerò un giorno ad un mezzo datato lo cercherò in buone condizioni senza spenderci un centesimo nemmeno per cambiare una lampadina ....

 
 

Dovresti aver imparato, leggendo il forum, che questo non è semplicemente possibile... Ogni auto storica che viene venduta ha sempre qualcosa da fare  :ok:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7