Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: x member bolt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Citazione:Io andrei su un semplice 8 pollici con i suoi bei tamburi , per me è la scelta migliore ma non so cosa vuole Paolo.

Cosa molto importante e' la larghezza ed in rete per l' anno 47 ho trovato 54" e 1/2 hub-hub . Paolo lo verifichi ?

  
 Tu dici e io faccio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: mi togli sempre dai casini con la tua esperienza :ok:  :ok:  :ok: domani misuro.
Nel frattempo tra chi rompe che gli servono gli attrezzi e glie li devi pure portare ho puntato qualcosa.
 
url=http://postimg.org/image/6j8eiphtf/full/] :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: [Immagine: 20160210_175513_1.jpg][/url]
free image upload
Rolando faje spende i soldi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

É svenuto
Citazione:Rolando faje spende i soldi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Aspettiamo che li spendi tu ci facciamo vecchi :ciappa:  :ciappa: Rolando non li ascoltare dicono un sacco di cazzate questi :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Ho trovato un bell' articolo con i dettagli dei banjo , mi da misure diverse e da sia le interne che le esterne ... Spero funzioni


http://www.flatheadv8.org/fordrear.htm
Citazione:Rolando faje spende i soldi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Fagli comprare il ponte e poi vediamo cosa avanza .... :-)
Citazione: 

Marchiciano
 

A te del tu te lo do a 4 occhi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Tu Scacco fomentalo pure  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

 

Visto che siete in 2 a  dover cambiare il ponte posteriore..... potreste fare un acquisto assieme ...così spedite in un unica soluzione e risparmiate.

 

Tanto pure Mirko me sà che se non monterà un ponte più corto nella Sedanette .....le "rote" sarà costretto a  metterle di BMX ...altrimenti le sue " mica ce vanno "  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Citazione:Io andrei su un semplice 8 pollici con i suoi bei tamburi , per me è la scelta migliore ma non so cosa vuole Paolo.

Cosa molto importante e' la larghezza ed in rete per l' anno 47 ho trovato 54" e 1/2 hub-hub . Paolo lo verifichi ?
Rolando, ho verificato e all'interno dei plates ho 54" e il ponte mustang 55"
Il link che avevo postato mi da 53 interna e 61" esterna

Io andrei da un 59 ad un 61 " massimo
[Immagine: image.jpg]
Citazione:[Immagine: image.jpg]
Grazie Rolando.
moooolto utile e interessante!!!

Citazione:moooolto utile e interessante!!!
Preferivo non sapere dell'esistenza . :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: IMG-20160411-WA0026.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160411-WA0030+(1).jpg]
 
[Immagine: IMG-20160411-WA0032.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160414-WA0012.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160414-WA0016.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160414-WA0018.jpg]
 
 
upload
 
Un po di materiale 
Dajeeeeeeee Paolè......appena potrai ......vai con le foto delle prime saldature che siamo curiosi !!! :ok: :ok: :ok:

Finalmente è arrivato il materiale per andare avanti.

Il ponte l ho trovato in Italia una botta di culo.

Ho ridisegnato le staffe che non combaciavano bene con il rear and e fatte ritagliare a laser e con l' occasione ho fatto fare delle staffe  di rinforzo.

che sciccheria i triangolini di rinforzo!!!

Citazione:che sciccheria i triangolini di rinforzo!!!
Si belli, se poi pensi che sia i triangoli che le due staffe mi sono costati 10 euro sono ancora piu belli.
……io le ultime flange che ho fatto tagliare ad acqua…..da un amico,ho speso 90 euro :furiosi: !!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14