Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

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Bello Paole'

Ma il cross member vecchio come lo togli??

Anche io penso che se stacchi il body dal frame lavori meglio ,ovviamente quando sei pronto per il cambio totale,intendo motore cambio e differenziale..

 

My 2 cents  :ok:

Citazione:Bello Paole'

Ma il cross member vecchio come lo togli??

Anche io penso che se stacchi il body dal frame lavori meglio ,ovviamente quando sei pronto per il cambio totale,intendo motore cambio e differenziale..

 

My 2 cents  :ok:
Non serve toglierlo il cross member, poi quello è gia imbullonato.
Citazione:Paolo,per esperienza fatta,anche io ti consiglio di togliere la scocca dal telaio,ti assicuro che sembra un lavoro più' lungo,ma alla fine risparmi tempo e il risultato sarà' sicuramente migliore,perché potrai saldare molare ecc senza il body,che ti impedisce tutto questo…..
Sicuramente è piu comodo. mo vado avanti poi quando sarà il momento si vedrà.
Questo pomeriggio mi sono posizionato e appuntato questi pezzi, e fatto rifare le staffe che andranno imbullonate che per i miei gusti ci andavano un po lente.
 
 
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Questi si che so lavori che m'attizzano....

 

Grande Paolè

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!! 

Citazione:..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!! 
Che sei matto ci sono ancora le radici attaccate al frame :ciappa: sto cercando di fare un innesto per far nascere un frame 32 poi lo stacco :ciappa:  :ciappa: .
[Immagine: 20150610_172345.jpg]
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Ora devono essere centinati come la sagoma di legno per avere la stessa inclinazione dei rails
Citazione: 

Bello Paole'

Ma il cross member vecchio come lo togli??

Anche io penso che se stacchi il body dal frame lavori meglio ,ovviamente quando sei pronto per il cambio totale,intendo motore cambio e differenziale..

 

My 2 cents  :ok:
Non serve toglierlo il cross member, poi quello è gia imbullonato.

 

come non serve toglierlo il cross vecchio??
Se metto le balestre longitudinali non gli da fastidio ci vanno attaccati gli ammortizzatori,poi se da fastidio prendo il frullino grosso e lo taglio :ciappa:.

Mi era balenata l'dea di montare un four link ma penso di optare per le balestre tanto non ho voglia di mettere air ride

Citazione:..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!!


Stesse parole mie ...

Ma non ascolta ....
Citazione: 

..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!!


Stesse parole mie ...

Ma non ascolta ....
 
lo sto facendo nei ritagli di tempo,preferisco fare qualcosa che prendere il decespugliatore,è una soluzione provvisoria, non ho voglia di stare in garage troppo caldo e puzza  :ciappa:  :ciappa:
Ne vale la pena spendere 160 dollari in su per dei supporti motore o basta prendere anche quelli da 30 dollari in su

http://www.summitracing.com/int/parts/lak-24094 

http://www.summitracing.com/int/parts/en.../overview/

...bastano quelli da 30,e molto probabilmente da Rockauto spendi ancora meno,da 30....in giu'!!! 

Si li ho visti anche da 11 dollari,ma per fare lo sborone li ho messi da 30 :zsarcastic4xx: speravo che rispondevi tu se rispondeva frank erano quelli da 160dollari :ciappa:  :ciappa:

Infatti Paolè i miei li ho pagati sui 150..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

Adesso dovrebbero andare bene,anche se portano i segni per essere stati centinati,meglio un po ammaccati che aggiuntati e saldati, parere personale.
Il progetto che sto seguendo forse usa profili piu piccoli e non segue la linea dei rails ma vanno dritti,  sono stato costretto a centinarli altrimenti dovevo rifarli non alti 10 ma 8 cm
per poterli alloggiare all'imterno dei rails.
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Ho tagliato l'erba :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

è l'unica cosa che si nota..... :ciappa:

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