Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: x member bolt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ultimamente mi ha preso la fissa dei Porter ,non sono silenziosissimi ma mi piace molto il sound
A me piacciono molto quelli che hai adesso .. :ok:  :ok:  :ok:

Silenziatori? A che ti servono tanto con la vecchiaia ormai sei pure sordo ...
Citazione:Ultimamente mi ha preso la fissa dei Porter ,non sono silenziosissimi ma mi piace molto il sound

 
Mo vedo di cosa si tratta
Citazione:A me piacciono molto quelli che hai adesso .. :ok:  :ok:  :ok:
Non so se sono adeguati per un 302
Citazione:Silenziatori? A che ti servono tanto con la vecchiaia ormai sei pure sordo ...
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ne sai qualcosa :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Citazione: 

Ultimamente mi ha preso la fissa dei Porter ,non sono silenziosissimi ma mi piace molto il sound

 
Mo vedo di cosa si tratta

 

Sono tipo quelli ho adesso,che a Ronny piace molto il sound.
Citazione: 

A me piacciono molto quelli che hai adesso .. :ok:  :ok:  :ok:
Non so se sono adeguati per un 302

 

Che diametro hanno??
Ronny 50 mm mi sembra

[Immagine: IMG_20160607_WA0021.jpg]
hosting immagini
Tiranti fatti ,sembra che tutto torna per adesso :zsarcastic4xx:
[Immagine: 20160707_185942.jpg]free image upload

[Immagine: IMG_20160707_WA0039.jpg]free image upload

[Immagine: IMG_20160707_WA0043_2.jpg]image share

Si procede mano mano che arrivano i pezzi

[Immagine: 20160707_185911.jpg]free image hosting

[Immagine: IMG_20160719_WA0045.jpg]image share

[Immagine: IMG_20160719_WA0046.jpg]host immagini

 

Staffe pronte per essere tagliate e piegate

Citazione:[Immagine: IMG_20160707_WA0039.jpg]

Domanda: Come o con cosa hai smerigliato il cordone di saldatura in quella posizione?

A vederla così e' una saldatura ad elettrodo a cui è stata tolta la scoria prima di spazzolarla con una spazzola metallica.

È' piana non perché è stata spianata ma perché Paolo ha avuto una buona mano nell' avanzare in modo costante e senza caricare più materiale di quel che serve . Bella veramente!! Mica quelle cacate che faccio io :-)
Citazione: 

[Immagine: IMG_20160707_WA0039.jpg]

Domanda: Come o con cosa hai smerigliato il cordone di saldatura in quella posizione?

 
Come dice Rolando,è una saldatura fatta ad elettrodo, ma non un comune elettrodo rutilico, ma specifico per saldature a 45 gradi e di elevata qualità, e non è ne spazzolata ne spianata,è stata tolta solo la scoria.

Il trucco è trovare la corrente giusta che è sempre superiore da quello che si dice. 
[Immagine: 20160724_160514.jpg]upload immagini

Chi mi aiuta ad identificare il mio rear end, devo ordinare i ricambi e non vorrei sbagliare.

Grazie

Citazione: 

 

[Immagine: IMG_20160707_WA0039.jpg]


Domanda: Come o con cosa hai smerigliato il cordone di saldatura in quella posizione?

 
Come dice Rolando,è una saldatura fatta ad elettrodo, ma non un comune elettrodo rutilico, ma specifico per saldature a 45 gradi e di elevata qualità, e non è ne spazzolata ne spianata,è stata tolta solo la scoria.

Il trucco è trovare la corrente giusta che è sempre superiore da quello che si dice. 

 

 

Mica semo quì a pettinà le bambole ..... se "selda" e se "teglia" come se nun ce fosse un domani !!! Anche perchè alla fine de stì lavori c'è da rifare bene  "ER TOPPE CHOPPE" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

A scacco  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Le righe non sono fatte da una spazzola a fili metallici ?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14