Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Buick GS400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
E' smussato, quindi non sarà una misura perfetta!
fa niente se la misura presa non è perfetta di 1/2 mm, ma comunque mi aiuterebbe a capire se forse potrebbe essere lei o meno....

Oggi ho smontato una coppetta per vedere come è fatta nel retro e misurarne il diametro che è circa 20,5cm:

 

[Immagine: 29ftvk2.jpg]

 

[Immagine: orqa76.jpg]

 

sembrerebbero uguali a quelli della Corvette C2......

Ora misuro quelli della C3, che come cerchio Rallye Wheels, dovremmo esserci lo stesso!
Ok, aspetto tue news...
7 pollici C3 , 8 la C1, non ho a disposizione una C2 per poter misurare.
Direi che quelli della C1 si avvicinano come dimensioni e penso che siano uguali a quelli della C2...... quelli della C3 sono decisamente piccoli, grazie  :ok:

news?

per il momento sono in standby..... in questo periodo ne ho approfittato per comprare un pò di attrezzatura per poi mettermi all'opera appena qui si rinfresca un pò l'aria....

mi piace da morire !

la coppetta potrebbe essere questa??:

 

http://www.ecklerschevelle.com/chevelle-...-1967.html

 

è della sorella Chevelle del '67

Finalmente Babbo Natale è arrivato anche per me....

 

[Immagine: 2yy7fdi.jpg]

Ciao a tutti, è da un bel pò di tempo che non scrivo qui sul forum, nonostante tutto continuo a seguirlo attivamente, volevo rendervi partecipi della mia immensa gioia nell'aver trovato gli Hubcaps per la mia Buick GS400 dopo quasi 4 anni di ricerca.

Vi starete chiedendo cosa abbiano di particolare questi hubcaps.... in pratica la mia Buick GS400 ha come optional i freni a disco anteriori ed i modelli equipaggiati con questo optional montavano cerchi specifici e di conseguenza anche Hubcaps dedicati.... dato che la GS400 è stata prodotta solamente nel '67 e l'optional dei freni a disco è abbastanza raro, vi lascio immaginare la rarità di questi Hubcaps che non si trovano neanche come pezzi di Repro, nel mio caso specifico me ne serviva solamente uno dato che era stato smarrito dal vecchio proprietario.

Un bel giorno girovagando su fb, decido di iscrivermi ad un gruppo americano dove il tema è trattare solamente materiale per le Buick, decido di pubblicare un annuncio di ricerca anche se non ci ho dato molto peso, ed alla fine ecco spuntare un tizio che mi dice di averne 2 nuovi di pacca, non ci credo, chiedo immediatamente foto e prezzo e decido di acquistarli ed effettuo il pagamento....

Dopo qualche giorno il tizio mi dice di averne trovati altri 2, però usati ma in ottime condizioni dove l'unica parte usurata è il logo al centro degli Hubcaps e che se mi fossero  interessati me li avrebbe aggiuti agli altri 2 in modo tale da fare un'unica spedizione.

Conscio del fatto che sono abbastanza rari e che a me comunque ne servisse solo uno, ci penso un pò su, se ne sarebbe valsa la pena acquistare anche questi.... alla fine il mio cuore mi dice di prenderli, ci mettiamo d'accordo sul prezzo ed effettuo un secondo pagamento.

Il tizio mi spedisce gli Hubcaps il 1 Marzo con USPS, non vi dico come sono stato in ansia dato che sò che USPS non è il top per quanto riguarda le spedizioni.... con mia grande sorpresa ricevo gli Hubcaps l'8 Marzo dopo circa una settimana.... wooowwww!!!

Si può dire che ho avuto veramente culo nel trovarne 2 praticamente nuovi e 2 usati ma in buone condizioni dallo stesso venditore....

Seppur il mio lavoro da quando ho comprato quest'auto non mi permette di dedicarmi per molto tempo al suo restauro, comunque le sto dedicando del tempo e spero di riuscire a portarla al suo antico splendore, nel frattempo vi delizio con gli Hubcaps appena arrivati:

 

[Immagine: 140j315.jpg]

 

[Immagine: i1ky1x.jpg]

 

[Immagine: 156tjbq.jpg]

 

[Immagine: 2rdep82.jpg]

 

[Immagine: 2i1ggfb.jpg]

 

[Immagine: 2evz09h.jpg]

Un pezzo d'epoca perfetto provoca forte arrapamento! Bel piglio, bellissimi
Bellissimi!! Una piccola gemma!una vera fortuna! Finalmente news sulla tua splendida Buick!! 😁😁😁
Bel colpo! Grande!

Ottimo !!!


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bello!!! Complimenti! :ok:

Ma quanto siete educati!

Unico commento che potevate scrivere, era: complimenti, grandissimo colpo di culo!  :ciappa:

Pagine: 1 2 3 4 5