Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: punzonatura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo di forum,ma come ho potuto notare ci sono molte persone super informate sulle auto americane e il mondo che le circonda, e quindi quale forum migliore per porgere la mia domanda. Sto cercando il punto in cui  la mia pontiac firebird dell 1980 e stata punzonata sul telaio ,magari dalla casa madre.  Dando una rapida occhiata al vano motore non mi sembra di vederlo,anche xe l auto e stata riverniciata e quindi non vorrei che sia andata coperta x sbaglio.  Vi ringrazio anticipatamente

La punzonatura sul telaio la fa la Motorizzazione al momento dell'immatricolazione, la tua auto è già immatricolata in Italia?  :hum:

Guest

si gia immatricolata

Dietro alla ruota dx..
Può esserlo in qualsiasi punto non rimovibile della carrozzeria. Le auto mercato USA non hanno la punzonatura in luogo visibile, per cui (se c'è) è stata fatta successivamente in occasione dell' immatricolazione italiana.

Se in motorizzazione hanno fatto le cose per bene c'è scritto sul libretto.

guarda dietro le ruote anteriori (zona passaruota) oppure vano motore zone passaruota interni oppure zona radiatore

Se è stata immatricolata d'ufficio proveniente da altro paese UE è probabile che non ci sia.

Citazione:Se è stata immatricolata d'ufficio proveniente da altro paese UE è probabile che non ci sia.
 

 

Citazione:Se in motorizzazione hanno fatto le cose per bene c'è scritto sul libretto.
 

mi quoto e quoto anche Nigel. Probabilmente se non c'è scritto nulla sul libretto, è perchè non c'è...