Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
Citazione:@Bronzo

No niente... mi pentirò, lo so, ma passo. E' un'occasione per vedere dal vivo una realtà che vedo solo nelle foto o nei video. Vedo come funziona, tasto il territorio ed il prossimo anno mi presenterò al wide open. Tra l'altro ho messo dentro l'Hills Race alla mia settimana di vacanze...  :zsarcastic4xx:
 

non ho capito 
Che viene in pullman  :zsarcastic4xx:

Non corro con la Mustang... vengo a vedere. La prossima volta (magari al primo wide open), dopo essermi fatto un'idea, parteciperò.

Io vorrei campeggiare... arrivando il sabato pomeriggio ci sono problemi?

Come funziona con i servizi etc.?

Gracias.
Citazione:Io vorrei campeggiare... arrivando il sabato pomeriggio ci sono problemi?

Come funziona con i servizi etc.?

Gracias.
 

portati la tenda  :zsarcastic4xx: e via .... docce con aqua calda e bagni chimici
Citazione:...Come funziona con i servizi...
 

Che monti la tua tenda Bill Blass Edition by Lincoln fatta di tessuto broccato con le opera windows, alimentata da un gruppo elettrogeno Ford V8 302, poi prendi il rotolo di carta igienica e ti dirigi ai cessi come gli altri...  :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Si ma....dopo le 7 di mattina meglio avere un cespuglio gonfiabile e andare a concimare i campi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: 591d734e1c1156d1335f4609c723711f.jpg]
Citazione::zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Si ma....dopo le 7 di mattina meglio avere un cespuglio gonfiabile e andare a concimare i campi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


Vedremo....
Io se trovo al decathlon qualche cesso chimico portatile da usare in tenda lo prendo.....effettivamente i bagni chimici per 3/4 gg con moglie e figlia non sono il massimo....mentre le docce sono proprio OK!!!!!

Io sarò con mio fratello... quindi niente di pretenzioso... Moglie e figlia la lascio a casa.

Solo che facendomi 450 km. non vorrei essere sfinito e non avere un pizzico di comodità...
Io ho prenotato presso l'Hotel Rallye (convenzionato). Dalle recensioni non è il migliore degli hotel, ma si paga poco ed è a 5 km dalla pista.

Citazione:Io ho prenotato presso l'Hotel Rallye (convenzionato). Dalle recensioni non è il migliore degli hotel, ma si paga poco ed è a 5 km dalla pista.
 

Cos'é....sei in luna di miele!?!?! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
No... e che tra comprare una tenda e tutto il resto avrei speso di più... e poi non sarei stato tranquillo sapendo i tuoi gusti... 

Anche il casco è pronto....


[Immagine: 155bafbdcdf4c5196525018ed62042fb.jpg]
Ehm...sarei anch'io al rallye hotel. Con Panda a noleggio al seguito. :019:  Flavio in caso se senti gridare aiuto dal parcheggio sono io che mi sono incastrato nella suddetta fiat!

@Bronzo

Grande Paolo!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

@Biggie

Hahahahaha!!! Ok... Panda + Gigante = Biggie Smalls..  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Bravi ragazzi e Forza Bronzo!

Io sono già precettato, ma i miei amici dell'Associazione saranno presenti in tribuna...

Ho già dato ordine di fotografare bene te, caro Bronzo, magari esce fuori qualche bella immagina dagli spalti! :zsarcastic4xx:

Citazione:Bravi ragazzi e Forza Bronzo!

Io sono già precettato, ma i miei amici dell'Associazione saranno presenti in tribuna...

Ho già dato ordine di fotografare bene te, caro Bronzo, magari esce fuori qualche bella immagina dagli spalti! :zsarcastic4xx:


Chi parte da Perugia? Quando?
Prenotato l'albergo per il sabato..... sono quasi commosso!!  :019:  :019:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22