Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
[Immagine: ccfeca6b3333c7fa574427d103679dba.jpg]
[Immagine: 27131e33f691e2607bc51b23097e07bb.jpg]
Anche con le moderne si investono decine di migliaia di euro per preparare l'auto... non solo le storiche.
Certamente Flavio. Non tutti però.
Grazie Paolo, dopo anni di commenti entusiastici da me postati anche su questo forum su tutte le manifestazioni di Rivanazzano. Dopo 25 anni di amore ininterrotto per le auto americane e per l'America, sei arrivato tu a togliermi la patente di vero appassionato. Non ci dormirò questa notte.

Ciao, alla prossima.  :usa_2:

?????????? No forse non riesco a spiegarmi....sono sicuro che se riuscissimo a riunirci per parlarne tutti di persona riusciremmo a comprenderci e trovare le soluzioni del caso. Di sicuro non via forum ne pubblicamente. Nessuno vuole togliere alcuna patente da appassionato...ci mancherebbe. La mia paura è che tutte queste polemiche pubbliche siano solo controproducenti e fuorvianti
dipende da come uno legge i messaggi. le critiche ci sono e ci devono essere, sta poi a chi gestisce gli eventi saperne fare tesoro. e a chi muove tali critiche, riporre comunque fiducia nell'organizzazione di un evento migliore nell'edizione successiva.

la polemica sulla passione altrui è sterile e fastidiosa, si poteva tranquillamente evitare.

Guest

Citazione:Innanzi tutto, complimenti a Paolo e Oliver...bravi davvero. Non mi intrometto nel discorso dei semafori, non ne so nulla...

Per la parte raduno, sono invece rimasto molto deluso. Arrivato verso le 9, faccio per parcheggiarmi sul prato come ho fatto da 10 anni a questa parte, ma il parcheggiatore mi ordina di spostarmi più oltre, al termine di una strada in terra. Dopo essere andato avanti in una nuvola di polvere, mi fanno fermare in un campo ancora più polveroso, fra fuoristrada, Ford Taunus ed altro. Io ero con Hemicuda , fresca di carrozzeria, lucida ed immacolata. La lascio lì mezzora, e quando ritorno, è diventata grigia, con su due dita di polvere. Nel frattempo, il prato dove volevo parcheggiare prima, si era riempito di auto. Scocciato, sposto la macchina incorrendo nelle ire del posteggiatore, ma decido di sbattermene, e perdo un ora a togliere un po di sporco dalla macchina. Le altre auto erano sparse fra il prato, il campo in fondo, e altri spazi del tutto casuali. In compenso le moto erano ovunque. Ora, capisco che al AMP giustamente interessi il drag racing, e che il raduno sia solo un contorno. Capisco anche che le auto che intervengono al raduno pagano il prezzo del biglietto intero, è una forma di ringraziamento agli organizzatori che si prendono rischi e sbattimenti per mettere su un evento eccezionale, ma possibile che non si possa pensare di raggruppare le auto nel solito prato e spostare le moto in fondo, dove lo spazio è adatto per accoglierle? Non me ne vogliano Chicco e gli altri, al quale va il mio appoggio, ma il raduno era veramente messo male.
almeno la 'cuda è arancione...la mia Buick è nera...ho passato il weekend con le balle girate per il polverone...eppure di prato ce n'è...
Citazione: 

Innanzi tutto, complimenti a Paolo e Oliver...bravi davvero. Non mi intrometto nel discorso dei semafori, non ne so nulla...

Per la parte raduno, sono invece rimasto molto deluso. Arrivato verso le 9, faccio per parcheggiarmi sul prato come ho fatto da 10 anni a questa parte, ma il parcheggiatore mi ordina di spostarmi più oltre, al termine di una strada in terra. Dopo essere andato avanti in una nuvola di polvere, mi fanno fermare in un campo ancora più polveroso, fra fuoristrada, Ford Taunus ed altro. Io ero con Hemicuda , fresca di carrozzeria, lucida ed immacolata. La lascio lì mezzora, e quando ritorno, è diventata grigia, con su due dita di polvere. Nel frattempo, il prato dove volevo parcheggiare prima, si era riempito di auto. Scocciato, sposto la macchina incorrendo nelle ire del posteggiatore, ma decido di sbattermene, e perdo un ora a togliere un po di sporco dalla macchina. Le altre auto erano sparse fra il prato, il campo in fondo, e altri spazi del tutto casuali. In compenso le moto erano ovunque. Ora, capisco che al AMP giustamente interessi il drag racing, e che il raduno sia solo un contorno. Capisco anche che le auto che intervengono al raduno pagano il prezzo del biglietto intero, è una forma di ringraziamento agli organizzatori che si prendono rischi e sbattimenti per mettere su un evento eccezionale, ma possibile che non si possa pensare di raggruppare le auto nel solito prato e spostare le moto in fondo, dove lo spazio è adatto per accoglierle? Non me ne vogliano Chicco e gli altri, al quale va il mio appoggio, ma il raduno era veramente messo male.
almeno la 'cuda è arancione...la mia Buick è nera...ho passato il weekend con le balle girate per il polverone...eppure di prato ce n'è...

 

 

Beh... almeno la tua era tra i pochi fortunati all'ingresso sull'erba!  :ciappa:

Capisco il disagio....ma avere le palle girate per la polvere dinanzi ad u o spettacolo del genere lo trovo riduttivo dai....anche ai paddock si impolveravano...ma la mattina alle 7 prima della sveglia di Hartman eravamo tutti li a spolverare e lucidare respirando l'aria unica di Rivanazzano.

Hills RACE ragazzi....RACE. DRAG RACING...PURO DRAG RACING....NEGLI STATES TUTTE STE MENATE NON SE LE FANNO SUVVIA.

Ripeto...capisco il disagio....ma tutto il resto non lo vediamo!?!?!
- sveglia presto: arriva con la vecchia bmw all'aeroporto più vicino 90Km (x2)

- parcheggia la vecchia bmw per 5gg in area a pagamento

- prendi l'aereo per orio al serio (x2) con supplemento uscita di sicurezza altrimenti non ci sto con le gambe (x2)

- auto a noleggio Hertz ad orio per non rompere le balle a nessuno (altri 150Km fino a Rivanazzano x2)

- albergo nei pressi di Voghera (troppe stelle per l'effettiva qualità, ma ok)

- tutto il lunedì a ciondolare per aspettare il volo in tarda serata

detto questo sono felicissimo di esserci stato, e lo rifarei non una ma 100 volte.
Citazione:Capisco il disagio....ma avere le palle girate per la polvere dinanzi ad u o spettacolo del genere lo trovo riduttivo dai....anche ai paddock si impolveravano...ma la mattina alle 7 prima della sveglia di Hartman eravamo tutti li a spolverare e lucidare respirando l'aria unica di Rivanazzano.

Hills RACE ragazzi....RACE. DRAG RACING...PURO DRAG RACING....NEGLI STATES TUTTE STE MENATE NON SE LE FANNO SUVVIA.

Ripeto...capisco il disagio....ma tutto il resto non lo vediamo!?!?!
Paolo per quanto riguarda polvere e altro, qualche anno fa eri quello che si lamentava più di tutti. Capisco che ora vivi le cose da un altra prospettiva, ma non perdere contatto con la realtà per favore. Per i mezzi ed i servizi che venivano forniti agli spettatori (tribune ecc.) nulla da dire, il resto andava gestito meglio. A me della polvere frega poco, anche se ho l'auto fresca di restauro, la cosa che mi scocciava era perdere del tempo ogni volta che la voleva vedere qualcuno, e stare lontano dalla zona tribune/gara. Avrei voluto vedere se avessero relegato le moto in fondo cosa avrebbero detto...
Pex scusa il francesismo ma che c@zzo stai dicendo!? Un conto se vado al cowboy guest ranch ad un raduno statico di merd@ e dopo un'ora scappo con la macchina bianca......all'hills ci sono stato anche da spettatore con americana...la macchina mi si è impolverata ma mi sono goduto lo spettacolo unico e sono stato zitto. Se avesse piovuto fino al giorno prima avremmo trovato la palta. Dovrebbero asfaltare l'erba? Quello che mi stupisce sono i commenti sulla polvere senza pronunciarsi sullo spettacolo. Lo trovo assurdo specie da chi conosce gli organizzatori e ne hanno cavalcato l'onda fino ad ora.

L'USACARSFORUM vuole prendere in mano la gestione del raduno? Proponete agli amp e vedrete che sarete ascoltati. Trovami un mio solo commento in anni sulla polvere ai raduni....piuttosto non torno...ma non fracasso le palle se vado a vedere una gara di drag racing e mi si impolvera la macchina o se non è visibile all'entrata. Non ci rimango male se ad una gara di drag racing nessuno mi caga la mia auto parcheggiata. Lo trovo assurdo. È stato uno spettacolo unico. Rendiamoci sempre conto che siamo su un forum pubblico. Ci sono utenti intervenuti con full size perfette che si sono impolverate come le altre ma si sono goduti lo spettacolo e l'atmosfera e la sera si sono lavati la macchina...che nemmeno intervengono riguardo la polvere....

Le harley si sposteranno anche...la polvere ci sarà sempre perché l'area è quella....c'è poco da fare. Mi sarei aspettato un po più di comprensione....non si sono lamentati piloti stranieri malgrado il problema gara e hanno corso felici.....a noi sembra sempre che manchi trenta per far trentuno. Pagine di polemica senza nemmeno un cenno allo spettacolo unico che ci hanno regalato. Passo e chiudo. Aspettiamo la voce degli organizzatori. Ma visto che qualcuno si vanta della conoscenza degli organizzatori, avreste fatto più bella figura contattandoli ed esponendo i problemi piuttosto che scrivere pagine di messaggi non felici. Dire su un forum che è l'evento peggio organizzato a cui si è partecipato lo trovo un'assurdità. Specie da chi sul forum non scrive mai. Peace and love.
A me spiace solo non esserci stato!!! :019: :019: :019: :019:

 

Complimenti a Paolo e Oliver!!! :ok:
Va beh, siamo alle solite....a posto così
Solo qui leggo certe cose.....FB è un inno all'hills race. Spettatori e piloti stanno già facendo il conto alla rovescia per l'anno prossimo. Cerchiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare.
E' il mio sesto HIlls Race, ma mai così carente riguardo la gestione raduno US cars .Questo è un aspetto che è sempre stato trascurato anche nelle precedenti edizioni,e con la sola eccezione per le auto di alcuni car club ,non sono mai state valorizzate con un area ben predisposta.E mi rifaccio ad annosi appunti mossi agli organizzatori,i quali hanno dato risposte perentorie.(prego rileggere post di anni fa).Non è la polvere che da fastidio, ma il poco risalto per macchine particolari che ,nonostate si minimizzi,fanno parte dello spettacolo "Hills Race"

Per quanto riguarda lo spettacolo bisogna dire che é l unico del suo genere in Italia.In Francia e germania è un po' diverso il discorso,ancora di più negli USA.Mi spiace per i piloti, i quali si sono dovuti accontentare dei lanci liberi e la gara sia stata falsata dai problemi di cronometraggio,ma di sicuro la stragrande maggioranza dei visitatori non si è accorta di niente,e hanno molto apprezzato l'intero spettacolo.

Chiudere gli occhi e le orecchie davanti a delle sacrosante obiezioni non aiuta.
Citazione:Solo qui leggo certe cose.....FB è un inno all'hills race. Spettatori e piloti stanno già facendo il conto alla rovescia per l'anno prossimo. Cerchiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare.
 

Scusa Paolo ma leggi qui le cose perchè questo è un forum di Auto Americane in genere, non di Drag Racing, non di Harley e nemmeno di maggiolini. E' un dato di fatto che la maggioranza dei possessori di auto americane, intervenuti al meeting, non sono stati contenti di come sono stati accolti.

 

Ora, accertato che l'evento per altri versi sia unico e, per alcuni, impedibile, ci sta che chi non si è sentito ben accolto si lamenti, sperando che qualcosa cambi. Non ci vedo un atto di lesa Maestà nei confronti di nessuno.

Citazione:- sveglia presto: arriva con la vecchia bmw all'aeroporto più vicino 90Km (x2)

- parcheggia la vecchia bmw per 5gg in area a pagamento

- prendi l'aereo per orio al serio (x2) con supplemento uscita di sicurezza altrimenti non ci sto con le gambe (x2)

- auto a noleggio Hertz ad orio per non rompere le balle a nessuno (altri 150Km fino a Rivanazzano x2)

- albergo nei pressi di Voghera (troppe stelle per l'effettiva qualità, ma ok)

- tutto il lunedì a ciondolare per aspettare il volo in tarda serata

detto questo sono felicissimo di esserci stato, e lo rifarei non una ma 100 volte.
 

Grande! Mi spiace non averti incontrato! Nello stesso hotel c'erano i ragazzi di Viterbo e 3 signori francesi con le Corvette.
Ci mancherebbe altro...ma se leggi certi commenti e certe uscite da parte di chi avrebbe la possibilità di prendere il cellulare e parlarne direttamente con chi di dovere lascia perplessi. Più volte è stato detto che il problema esiste e andrebbe risolto. Però noto un certo accanimento a riguardo senza invece nemmeno menzionare tutto il resto della manifestazione.....improntata ovviamente sul Drag Racing. Come andare ai Mopar Nationals e lamentarsi della polvere o del caldo senza zone d'ombra senza menzionare le auto esposte....

Lo vedo come un accanimento.

Personalmente quello per cui mi sono inc@zz@to l'ho risolto al momento faccia a faccia con gli organizzatori e ci siamo chiariti da uomini. Gente intervenuta all'Hills che si "vanta" di conoscere gli organizzatori ha aspettato di arrivare a casa davanti al pc per esporre pubblicamente i problemi...e anche con poco tatto. Ogni tanto bisogna mettersi anche dall'altra parte prima di sparare a zero.

Il problema esiste. Sono sicuro che gli organizzatori in un modo o nell'altro risolveranno. Come sono sicuro che accetterebbero aiuti per quanto riguarda l'organizzazione della parte raduno.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22