Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1939 Cadillac serie 61 Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Produzione 350 unità
Leggermente rara allora.

Citazione:Leggermente rara allora.
Chi l ha trovata ha fiuto.
Citazione: 

Leggermente rara allora.
 

 

Chi l ha trovata ha fiuto.

 

 

   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:[Immagine: segugioit-logo.jpg]

Ma qualche novita' in merito a questo bel progetto ??

Salve, il bel progetto è in coda. Essendo ferme le prime due, questa che giá nasceva come restauro per un futuro lontano, si allontana sempre più.

Un saluto a tutti, se poi qualcuno fosse anche intenzionato all'acquisto, tutto è in vendita al mio prezzo ovvio 😂
Citazione:Salve, il bel progetto è in coda. Essendo ferme le prime due, questa che giá nasceva come restauro per un futuro lontano, si allontana sempre più.

Un saluto a tutti, se poi qualcuno fosse anche intenzionato all'acquisto, tutto è in vendita al mio prezzo ovvio
 

 

Sei meglio di Giorgio Mastrota....vendi tutto !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

 

[Immagine: Giorgio_Mastrota_Tele_Subito.jpg]upload immagini
[Immagine: 06ecc975a93460f9a77160656a32d7a4.jpg]



You are correct regarding the paint and trim numbers - black with black leather.


7 is likely the top color - it would have been either tan (standard) or black (optional) or blue (optional). I'm sorry I don't have a chart which tells which number correlates to which color top. And it would have been a fabric top - not vinyl.


For carpet, it would have been a rubber mat with carpeted inserts. According to the Master Parts Book, the same color of carpet inserts were used regardless of interior color - but the book doesn't say what the color was.


Have you gotten the 1939 Cadillac file from the GM Heritage Center? See this page: https://gmheritagecenter.com/gm-heritage...-kits.html and pick the 1939 Cadillac link.


Sorry I can't be of more help.


Jeff

You like this Unlike this
Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a capire il colore del top, moquette ie ne sarei grato.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Poi un'altra domanda, ho avuto una "discussione" con il proprietario di All cads a riguardo i numeri motore. Lui sostiene che numeri telaio e numeri motore non sono gli stessi, in pratica nel 39 non c'era corrispondenza. Possibile?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
possibilissimo,non conosco nell'intimo questa particolare auto,pero' moltissime auto oppure moto non hanno il numero di motore e telaio corrispondenti,chevrolet per dire i numeri di motore e telaio hanno iniziato ad essere "uguali" (parte di numeri) mi pare di ricordare nel 66-67….informati bene,la cosa positiva e' che se hai iniziato a controllare queste cose vuol dire che hai iniziato questo spettacolare progetto??

Di tutte quelle che ho comprato, quasta è la piú completa, originale e meglio conservata. Per ora ho iniziato a girarci in torno per avere tutto pronto quando verrá iniziata.

Prima peró devo mettere la buick in strada ed affidare a qualcuno la 49.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sul sito del GM Heritage puoi scaricarti una copia pdf del data book e nelle pagine finali trovi le tabelle color combinations. upholstery ecc

 

https://www.gmheritagecenter.com/docs/gm...ac_VVI.pdf

No niente, ho visto adesso che ti avevano già messo il link del GM Heritage...

 questo è quanto dice lo Standard Catalog in merito ai numeri telaio e motore:

 

[Immagine: StandCad1.jpg]

 

[Immagine: StandCad2.jpg]

Grazie ma perdona la mia ignoranza. Per starting ed ending cosa si intende, il primo e l'ultimo?
telai e motori erano stampigliati con lo stesso numero,ma,a volte,(specie durante la guerra)  per vari motivi era possibile che un motore o un telaio (o più' di uno) venivano destinati ad altri usi,(a volte anche solo come ricambi o per difetti)per cui iniziavano con le buone intenzioni a stampare telaio e motore con lo stesso numero,ma poi a fine serie si trovavano telai con un numero e motori con un altro…..in questo caso i testi dicono che questa auto, telai e motori hanno iniziato e finito la serie con i medesimi numeri…...

Ok grazie
Venduta, si può chiudere grazie

Pagine: 1 2 3