Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Kit car - Immatricolazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Sicuramente le turn key usate costano meno. Mi appassionava conoscere cosa guido fino nel midollo

Quindi vorresti montare tu tutto quanto? 

Citazione:Che siate a conoscenza ci sono alternative all'IVA (individual vehicle approval) in UK?

 

Per il discorso costi sarebbe opportuno aprire un topic, se utile posso farlo e riportare quanto ho imparato.

Comunque sono effettivametne molto variabili. I kit inglesi (motore e trasmissione escluse) vanno dalle 10k Sterline scarse della Pilgrim Sumo alle 30k di marche tipo Crendon.

 

Per vs info questi i kit inglesi:

- Pilgrim motorsport

- AK

- DAX

- Gardner Douglas

- Crendon

- Hawk cars
Hawk cars dovrebbe essere la dita che produce anche la stratos
direi di no, per l'immatricolazione in Germania o Austria non hai la documentazione necessaria (title e bill of sale), ti troverai soltanto la fattura

di acquisto del kit, poi ovviamente le vie del Signore sono infinite e magari qualche scappatoia non legale si trova, ma io non ne conosco

 

confermo le ore di montaggio di una kit car da parte di professionisti

 

tra le repliche inglesi io prenderei in considerazione solo le DAX  (rapporto qualità / prezzo) che tra l'altro c'è la possibilità di avere un hard top spettacolare

Secondo me comunque  . rapporto  qualita' / prezzo , montaggio .. Factory Five ... 

Citazione:Secondo me comunque  . rapporto  qualita' / prezzo , montaggio .. Factory Five ... 
Sono pienamente d'accordo, infatti io avevo questa  :ciglia:

però se la vuole montare lui la DAX, poi ti segue nell'immatricolazione inglese e non è cosa da poco secondo me

 

continuo a dire comunque che economicamente conviene prenderla già fatta e immatricolata in USA , se ne trovano decenti a

25000 dollari, una bella Factory Five MK3 o MK4 , al massimo poi te smonti e rimonti  :zsarcastic4xx:

E' vero che sulle pilgrim non si possono montare v8 americani?
Citazione:E' vero che sulle pilgrim non si possono montare v8 americani?
 

sai che non lo so, in effetti al massimo le ho viste con il 3.5 o 3.9 v8 Rover
le gardner douglas  ad esempio si basano su meccanica Jaguar ....  conosco poco le ditte UK che producono le repliche .. personalmente cercherei qualcosa che fosse piu fedele all'originale come setup .. 

Guest

Grazie per le info, continuerò a studiare i kit, ma valuterò anche l'usato. Due domande:

- parlate della procedura in Germania (che non sarebbe applicabile) potreste dettagliare meglio?

- dove posso cercare factory five usate?

Grazie mille
io la mia l'avevo trovata qui,http://www.ffcars.com/

 

altrimenti qualsiasi portale americano

Pagine: 1 2