Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: U.S. arrivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, finalmente dopo diverso tempo, domani all'alba parto per un bel tour on the road degli U.S.   :usa_2:  8000 miles, 23 Stati (East Cost, NorthEast e bacino nord del Mississippi) 1 matrimonio. Buona estate a tutti   :ok:

mi raccomando le foto !!!!

Prometto, dovrei ritornare a vedere anche un po' di musei di tipo auto/motociclistico tipo Auborn, HD, Corvette  :ok:

il 'tuo matrimonio'?

al museo H-D ci son stato il 7 giugno, favolosa parte di un viaggio durato 17 giorni attraverso Michigan (Detroit per sempre nel mio cuore <3), Indiana, Illinois e Wisconsin, per quasi 4000km percorsi...figata mostruosa.

Citazione:il 'tuo matrimonio'?
Nooooo io ho già dato, matrimonio di amici americani.  :clapclap:

Viaggio bellissimo. mi mancavano proprio gli States dopo 10 anni di assenza. Adesso organizzo le circa 16,000 foto e vi faccio un reportage completo  :ok:
Citazione:al museo H-D ci son stato il 7 giugno, favolosa parte di un viaggio durato 17 giorni attraverso Michigan (Detroit per sempre nel mio cuore <3), Indiana, Illinois e Wisconsin, per quasi 4000km percorsi...figata mostruosa.


Davvero Detroit e' una bella citta'?

Non ci sono mai stato , ma a vedere in tv mi da l'impressione di una citta' con tanta delinquenza , squallida...
Dai... racconta...
Citazione:Dai... racconta...
Sto ancora organizzando le foto  :ok:
Seguo con interesse!

CHI HA FOTO LE METTA SUBITO!!!!! :ok:

Le sto riordinando, per ora ne ho visionate 5700 su 16000. Era meglio quando c'era il rullino da 36  :zsarcastic4xx:

Guest

Grandissimooo!!!! Aspetto le foto!!! :ok:

Sarebbe anche il mio sogno...  :usa_2:
Citazione: 

Davvero Detroit e' una bella citta'?
 
 

Tutto tranne che bella. Fa abbastanza pena.

Ci sono stato qualche anno fa:

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-4?hl=ohio
Citazione: 

 

Davvero Detroit e' una bella citta'?
 
 

Tutto tranne che bella. Fa abbastanza pena.

Ci sono stato qualche anno fa:

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-4?hl=ohio

 

Diciamo che si sta riprendendo ma non è certo nella top ten delle città USA. Come turisti è meglio dirigersi verso altri lidi  :ok:

Guest

beh detroit si sa che è una delle città USA più "difficili", ma anche lei ha il suo fascino...non ci vivrei, ecco

inoltre ricordiamo che: "mio figlio poteva morire"!!!! :zsarcastic4xx:

Citazione:inoltre ricordiamo che: "mio figlio poteva morire"!!!! :zsarcastic4xx:
 

https://www.youtube.com/watch?v=CuZpMxY762U
Citazione: 

al museo H-D ci son stato il 7 giugno, favolosa parte di un viaggio durato 17 giorni attraverso Michigan (Detroit per sempre nel mio cuore <3), Indiana, Illinois e Wisconsin, per quasi 4000km percorsi...figata mostruosa.


Davvero Detroit e' una bella citta'?

Non ci sono mai stato , ma a vedere in tv mi da l'impressione di una citta' con tanta delinquenza , squallida...
 
 leggo molto in ritardo...sono gusti, io mi sono innamorato di Detroit (e sì...avete nominato Les Gold,io ci sono stato insieme per una mezz'oretta) e l'ho trovata poco delinquente e per niente squallida.


p.s.: ci vivrei eccome.