Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nulla osta Pontiac
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, un mio amico, possessore di una Trans-am GTA, si trova a dover correggere, dopo diversi anni, un errore nel libretto del suo veicolo, che riporta cerchi da 15 pollici anzichè i 16 previsti in origine. La strada ufficiale immagino sia sempre andare al collaudo con il nulla-osta ma... chi può rilasciargli il nulla-osta, dato che la Pontiac non esiste più?

 

Grazie

CRS ASI e agenzia fidata e competente.

Ma il crs non mi pare riporti la misura delle gomme, magari sbaglio. Gli ho consigliato di rivolgersi alla "famosa" agenzia di bergamo, che però pare sia la stessa che nel 2002 sbagliò a fare la trascrizione dalla germania (o comunque convalidò una misura già errata, senza rimediare). Se comunque hai da consigliare altre agenzie valide che possano fare al caso suo, potresti mandarmele via PM? grazie mille

Se ha copia dei documenti originali o altra documentazione (relativa esclusivamente alla sua vettura) comprovante la misura dei cerchi, può tentare direttamente in motorizzazione, ma sempre tramite agenzia competente.

Fatto personalmente qualche anno fa, ma solo dopo 6 mesi dall' errore.

Citazione:Ma il crs non mi pare riporti la misura delle gomme, magari sbaglio. 
 

Sbagli, è un dato essenziale.
Citazione:CRS ASI e agenzia fidata e competente.
 

A me un'agenzia di bergamo (che sia la stessa?)  ha sbagliato il cambio ed è un anno che cerco di farlo sistemare :frown2:

Cmq l'errore è stato riportato anche sul CRS :019:
Eh ma se il CRS lo sbagliano in ASI va fatto correggere prima di ogni cosa... Comunque la prassi è quella, CRS con le misure corrette comprese le alternative permesse in origine.