Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Asterisco vicino al mio username
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Forse semplicemente non me ne sono mai accorto ma oggi vedo un asterisco vicino al mio username ,in fondo pagina , è normale ?

perchè sei spiato dall' FBI e GdF

Se viene la finanza a trovarti digli che sei cattolico!!! :zsarcastic4xx:

Son quelli segnati dall'Ade.

Citazione:Forse semplicemente non me ne sono mai accorto ma oggi vedo un asterisco vicino al mio username ,in fondo pagina , è normale ?
Hai effettuato il log-in in forma anonima?
no , nonmi pare proprio ! penso che l'ipotesi piu' plausibile sia quella di nuvolacci :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

è luiiiiii è quello con l'asterisco che cerchiamo !!

Usi Tapatalk?
da telefono si  , ma in questo momento no

Io a fondo pagina vedo sempre questo, è normale o ho qualche problema mentale? :ciappa:

[Immagine: bel_culo_010.jpg]

Anch'io in basso tra gli utenti online vedo il mio con asterisco

[Immagine: 63d2ce46e831e5d4f31f5d652fda712e.jpg]
Infatti. Se si mantiene il log in con Tapalk, da pc l'utenza risulta anonima. È un bug.
Quindi voi ora mi vedete anonimo?
visto che siamo in tema di stranezze e per non aprire un topic nuovo, segnalo che mi son accorto mi mancano circa 100 messaggi nel contatore sotto l'avatar. Non che me ne freghi qualcosa, ma solo per segnalare

Quando il forum aveva problemi ho fatto un riconteggio dei messaggi attuali.
anche a me lo faceva con tapa.....normale

Citazione:anche a me lo faceva con tapa.....normale
... io non uso tapa... solo topa e fica..ottimo direi anche lato B.. e non ho asterischi... unico incoveniente si fa per dire.. sempre il mio "amico"... sull'attenti.

TUTTO QUESTO PER DIRE CHE OGGI CI SONO TROPPE DIAVOLERIE.... COMUNICATIVE.. CHE ALLA FINE SONO DISPERSIVE.. SPECIALMENTE PER IL FORUM...

Confusedmile4:

t.bird
tapa lo fa con quale scopo ? immagino per dire , "va che questo con asterisco sei tu " :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2