Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1989 Ford F450 Super-Duty Wreck Truck
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
  • Nick del proprietario nel forum: Lee01
  • Nick dell'auto: CooterTruck UNIT 2
  • Casa costruttrice: Ford
  • Modello: F 250/450  ME L'HAN VENDUTO COME 250 MA DA VIN RISULTA 450
  • Anno: 1989
  • Disposizione e numero cilindri: V 8
  • Motore:International 7.3L IDI V8  1988-1989  444 cu in (7,276 cc) Diesel V8 
  • Potenza:180 hp (134 kW)  345 lb·ft (468 N·m)  Indirect fuel injection
  • Cambio: Manuale
  • Stato dell'auto: in buone condizioni
  • Provenienza auto: CANADA/ITALIA
  • Descrizione varia:storia travaglaita , due anni fa accompagno un amico a prendere un auto a udine in quello che resta dell'acf , usiamo la mia targa prova per il rientro , sul posto mi innamoro di questo carroattrezzi , cerco di trattarlo ma non trovo un accordo , passano due anni , proprio questo mese , due anni precisi , io sono alla ricerca di un mezzo per trasportare le mie auto , mi ricordo di quel carro attrezzi , provo a chiamare e mi dice che c'è ancora e che è l'ultima auto rimasta e sta vendendo anche capannone e quindi è ben felice di liberarsene , la trattativa questa volta va a buon fine e senza fatica , penso se vale la pena andare a prenderlo e tornare in moto , mi paicerebbe la sfida ma alla fine getto la spunga , complice anche il fatto che un amico ha un camion che ha il ritorno vuoto proprio oggi da udine ne approfitto  e il gio co è fatto !!:-) Sta arrivando in questo momento , sono felice anche se credo che non mi tornera' utile ma voglio studiarmelo bene quando è qui per capire se posso utilizzarlo in qualche modo oppure no , se non sara' cosi' probabilmente lo rivendero' sempre se non me ne innamoro del tutto nel frattempo ! Non potevo non portarlo a casa avevo speso una parola fatto perdere tempo  alla venditrice e mi ha fatto un prezzo di favore , ripeto se non va bene per i miei scopi lo rivendo o lo scambio con un auto che possa trainare un carrello adeguato o magari auto + carrello :-)Nel frattempo me lo studio e me lo godo per un po' ! Potrei anche valutare di rifarlo tornare un pick up normale ma mi spiacerebbe un po' !
[Immagine: Listener.jpg]

[Immagine: Listener2.jpg]

 

[Immagine: Listener3.jpg]

 

[Immagine: Listener4.jpg]

 

[Immagine: Listener5.jpg]

 

[Immagine: Listener6.jpg]
Ma va in moto questo ragazzone...o è fermo da chissà quanto?

è fermo da molto ma va in moto e funziona bene a quanto pare

Allora un bel video e tante foto sono d'obbligo non appena arriva... :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

Antonio

[Immagine: 12049199_934131273310176_562953656126296...e=565FA03A]

 

[Immagine: 12036966_934131289976841_808017417689779...e=56A2D7E6]

 

in viaggio verso la sua nuova casa , non vedo l'ora di aprire quegli scomparti per vedere cosa c'è dentro !

Sei un folle... e lo sai!

Si lo so !!! e ne vado fiero :zsarcastic4xx:

sei un mito !!! seguirò con passione la storia di questo mezzo, secondo me con la tua caparbia riuscirai a rimetterlo in strada per le funzioni per cui è stato costruito ...

 

una curiosità ma come si caricano le auto ? non riesco a capire

Citazione:una curiosità ma come si caricano le auto ? non riesco a capire
 

A pezzi, negli scomparti.
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :gnammy28: :gnammy28: brindiamo !

potrei anche usarlo come rampa per farci i salti con le auto al prossimo hazzard tribute :-)

Spero che tu l'abbia pagato veramente poco. Però... sono curioso anch'io! :ok: :ok:

Potrebbe essere di provenienza Air force USA - NATO
 sono andato a vederlo stasera, molto più bello dal vivo che in foto, fatto molto bene, praticamente è una officina mobile con compressore a scoppio.

Una figata, l'unica pecca che pesa più di 50 qli a vuoto.

Il motore è andato in moto subito anche con batterie a terra. sotto è sano che sembra nuovo. ammetto che mi piace molto... ma con patente C è un po' una cosa laboriosa solo per uso hobbystico.

Citazione: sono andato a vederlo stasera, molto più bello dal vivo che in foto, fatto molto bene, praticamente è una officina mobile con compressore a scoppio.

Una figata, l'unica pecca che pesa più di 50 qli a vuoto.

Il motore è andato in moto subito anche con batterie a terra. sotto è sano che sembra nuovo. ammetto che mi piace molto... ma con patente C è un po' una cosa laboriosa solo per uso hobbystico.
Noooo incredibile Nuvolari che parla bene di un'auto di Lee......  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Immaginavo già un commento sarcastico tipo quello di Nigel....
si a volte si sbaglia è compra qualcosa che funziona, peccato che poi le cose che funzionano le vende..... si vede che si diverte restare a piedi  :zsarcastic4xx:

Bello bello..e strano..forse in america si poteva guidare con una patente di livello inferiore rispetto al carro attrezzi
alla scoperta del nuovo arrivato

 

[Immagine: 12002887_934413393281964_308462493386524...e=56A7A1EF]

eccolo nel momento in cui è arrivato

 

[Immagine: SAM_2508.JPG]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11