Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Saldatrici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Io molto di piu'
per saldare l'alluminio occorre la saldatrice apposita,che si e' TIG,ma pulsato,con delle frequenze di utilizzo diverse da un TIG che salda ferro o acciaio inossidabile ecc.Secondo me' per saldare lamiere in ferro la migliore rimane comunque la saldatrice a filo,molto più' dutile…..

concordo con Ragno, per saldare facilmente le lamiere in ferro la migliore è la saldatrice a filo, io ho preso anni fa anche una saldatrice a tig ma la uso prevalentemente per la saldatura dell'alluminio: c'è da dire anche che la saldatura a filo è più economica perché si usa la bombola di miscela co2-argon mentre per la tig devi avere la bombola di argon puro che costa molto di più.

io l'alluminio lo saldo in normale, mai pulsato, mi trovo bene lo stesso

mi sono deciso a fare questo acquisto,visto il prezzo che è molto buono  :ciglia: http://www.tigmig.it/it/mig-mag/saldatri....gp.871.uw

presa in asta su ebay,pagata 299 euro........speriamo bene!!!!

Finalmente mi è arrivata, ora devo comprare la bombola,consigli?

come funziona una volta finita?si ricarica,oppure si cambia?

Solo in pochi posti puoi comprare la bombola e se trovi qualcuno i prezzi sono folli. Quasi tutti fanno il noleggio, ovvero paghi un tot all'anno e quando è scarica paghi la ricarica.
ho trovato questa,http://www.tuttigas.it/ec/scheda_in.asp?nf=180902588683&l=IT&s=&CodiceVariante=0#variantimi sembra buono come prezzo,è compresa anche di manometro :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Con 5 litri fai poco... Almeno 14.
Citazione:Con 5 litri fai poco... Almeno 14.
Grazie!! :408:  :408:
Pagine: 1 2