Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Acquisto Chevy Blazer 1979
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un Chevy Blazer 1979 con motore 400 cui, 6600 cc benzina.

Sapreste dirmi se e' un motore che da problemi di qualsiasi genere, tipo ad esempio surriscaldamento?

Inoltre sapete se e' possibile metterlo a gas visti i consumi esagerati ( 3/4 km litro)?

Ho anche dei dubbi sul colore della carrozzeria e degli interni, potreste darmi un aiuto?

Non riesco a caricare le foto,se mi dite come fare?

Grazie 1000 anticipatamente,


Alessandro

Guest

Grazie 1000, ora provo!

Guest

Spero di esserci riuscito.

[Immagine: image_zpsqjnhvmz0.jpeg]

Da quella sola foto non si vede nulla. Sarebbe opportuno provare a inserire il VIN per appurare se il 400 era il motore standard per quel veicolo, visto che spesso veniva sostituito rispetto al 5.7 originale.

Scatta una foto alla targhetta di carta che dovresti trovare aprendo il cassetto lato passeggero (oppure sotto il coperchio del vano fra i sedili. decodificando quei codici sapremo di che colore è nata e con quale motore

L'hai controllato bene prima?

Tipo ruggine passante, etc?
Ciao, se può interessare un nuovo utente del forum vende un bellissimo (almeno dalla foto che ho visto)  chevrolet silverado 5.7.. v8... diesel... .1980 

Guest

[Immagine: image_zpsqjnhvmz0.jpeg]



Ragazzi grazie per le risposte,ho provato a inserire altre foto, la macchina la devo ancora andare a vedere, il proprietario mi ha detto che sta' bene e non ha ruggine passante, fabbricazione canadese, vissuta per un po' in Canada e poi Texas per qualche anno...poi Italia


Il Vin e' il seguente : CKR1189F127138


Io l'ho gia' decodificato e il motore e' il suo, ma se riuscite a dirmi qualcosa in piu' anche sul colore ve ne sarei grato.

Per me le americane sono sempre state un sogno ma comunque sono ignorante in materia, sto' cercando di farmi una cultura pian piano. Riguardo al motore sapete dirmi se e' delicato rispetto al classico 5.7?


Per Bigg grazie per l'info, sarei piu' intenzionato verso un V8 benzina anche se i consumi saranno improponibili,

Ma nel caso se puoi mandarmi qualche foto o il suo contatto valuto... Grazie

Mandato il link di vendita in privato. Ciao

(l'utente si chiama UtensilMec e si è presentato oggi)!

La foto che hai messo è sempre la stessa... se non usi il tastino "Immagine" pubblichi solo il link!

Per info su Blazer K5 chiedi all'utente Gighen...penso che conosca ogni bullone di quella macchina  :ciglia:

Dovresti controllare il cambio più che altro ha un TH 350 o TH 400 ?