Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
...ecco, come pensavo, piccole cose e sbrigative, oppure 400 ltm.

L'ho usata veramente tanto per la verità però quello che io ho sabbiato nei sabati di sei mesi col mio compressore, una sabbiatura industriale lo faceva in due cicli da un quarto d'ora.

Adesso l'ho portata a lavorare da mio padre dove c'è un compressore industriale ma devo ancora provare
Concordo, portali a sabbiare da uno che lo fa di mestiere... finisce che la usi una volta sola.

capisco, il problema è che di sabbiatori qui nella mia zona mi sà che non ce ne sono....  :frown2:

 

temo che il mio compressorino da 50 litri morirebbe a questo punto...

Ho pure io un 50, se la attacchi a quello, credo proprio che continui sempre a caricare e non dia il massimo in fatto di pressione per la sabbia.

scusate se mi intrometto,ma io ho provato diversi articoli per sabbiare,ho anche un compressore da 200 litri,ma ho solo speso dei soldi per niente.....come dice nigel,conviene farlo fare a chi lo fa di mestiere..........

come al solito con la fortuna che mi ritrovo.... giorni fa è arrivato dagli States il Car Shop Manual del 1971, nel Volume 2 relativo al motore, il capitolo riguardante il carburatore della mia macchina, ovvero l'Autolite 2100D 2V, è incompleto, ci sono solamente le prime 3 pagine di introduzione per poi passare direttamente alla pagina 6 dell'Autolite 4300 4V.... qualcuno di voi potrebbe fornirmi le pagine mancanti?

Ce le ho io
Wowwwww...... riusciresti a farmi delle scansioni?

Certo, ora sono a New York però. Settimana prossima te le posto.
Citazione:Certo, ora sono a New York però. Settimana prossima te le posto.
 

Wow...mi servirebbero giusto due o tre cosette! :ciglia:

 

Scherzo...come va? Tanta neve? [scusate l'OT]
Citazione:Certo, ora sono a New York però. Settimana prossima te le posto.


Bene, ti invio la mia email in privato?
Citazione:Ce le ho io
 

Ciao Pex, qualche giorno ti ho inviato un PM per le copie del manuale... per caso hai letto?
ciao ragazzi, come si smontano le cornici cromate che sono intorno al parabrezza e al lunotto?

serve qualche attrezzo particolare per non rovinarle?

Si estimate uno specifico tool per molding la

Chi punta è un po a forma d uncino / falce
Io avevo comperato quella in plastica per la Buick, ma sono riuscito senza: Nastro adesivo sulla vernice a filo molding e una spatolina in acciaio (quella che si usa per stuccare) per sollevare un po' la cornice e, sempre con la spatolina spengere un po' all'interno le mollette che la tengono ancorata, una volta sollevata dalla prima, le altre è più facile sganciarle. 

Ok, grazie dei consigli, vedrò di comprare questo attrezzo...
Il secondo attrezzo che ha postato Claudio lo trovi qui da noi,lo fa' la beta e,credo anche usag.

Just take a look !

Esatto vendono su ebay a pochi euro... il kit della Beta di plastica... :ok:


Io ho comprato anche questa:

 

[Immagine: 31IMDE910KL._SY300_.jpg]

 

ha il vantaggio di aprire qualsiasi pannello porta ma si deve prendere l'accortezza di interporre tra la lamiera e i becchi almeno un pezzo di cellophane per non rigare la vernice...

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19