Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
sicuramente la roba buona si paga :ok: , hai da consigliarmi qualcosa che magari tu hai usato con risultati soddisfacenti?

PPG.
Comprati un paio di bombolette di fondo/primer da carrozziere, servono sempre per un sacco di cose
Quelle sono professionali.

ma essendo monocomponente non è meno resistente?

poi posso sovraverniciarlo con poliuretanica?

Non esistono bicomponenti in bomboletta, si uniscono e induriscono.

Tu non ti fare idee strane, se ti ho consigliato questo prodotto, significa che sono certo della sua bontà! :ok:

Queste vengono usate per fare piccole superfici, o riparazioni d'emergenza, sicuramente non per altri scopi, come quello di verniciare una macchina intera, per il motorino va bene.

Puoi passare qualsiasi vernice sopra, tranquillo.

capisco, ok  :ok:

 

p.s.

le bicomponenti in bomboletta esistono, sono bombolette particolari che contengono all'interno una capsula con il catalizzatore che è separato dalla vernice, quindi per poterle utilizzare bisogna attivarle ed usarle subito...

...aggeggi moderni, non li ho mai visti ne provati! :zsarcastic4xx:

caspita!!!!! il cambio Euro/Dollaro è proprio svantaggioso ultimamente...... mi sà che per il momento limiterò i miei acquisti alle sole parti per mettere in sesto la meccancia... sperando che più il la quando ordinerò ii pezzi più grossi il cambio sia diventato più favorevole....

Ormai è 1:1   :019:

Secondo me invece l'Euro peggiorerà sempre più... 

si entro aprile verrà superato........

dici a nostro svantaggio???

Citazione:dici a nostro svantaggio???


Certo , questa è la tendenza ... vogliono l euro debole per avantaggiare l export
maledizione  :019:

Aspettavano me!!! :furiosi:

..e già da quando ho preso la Coronet (e per fortuna qualche ricambio) ad ora la differenza di cambio è impressionante!

stavo pensando su come poter cromare i profili dei fender anteriori e del cofano.... sicuramente il metallo che c'è sotto sarà alluminio o peggio ancora zama.... avevo pensato di preparare la superficie eliminando la vecchia cromatura ormai tutta puntigginosa e stendere un velo di vernice al rame conduttivo.... sbaglio?

 

P.S.

gli emblemi, le scritte o lettere singole di "repro" sono in metallo o volgare plastica?

Per quanto riguarda le cinghie del motore, su rockauto. com ho visto due tipologie; questo tipo:

 

[Immagine: 161cm8m.jpg]

 

e questo:

 

[Immagine: 2lu56pf.jpg]

 

quale mi consigliate tra i due?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19