Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Chevy II Nova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Effettivamente il portapacchi intero mi sà un pò troppo da 126 con le pile di cassette di pomodori sopra !

Qua da me c'è ancora il mitico Bepi che ci gira :zsarcastic4xx: !

Citazione:Effettivamente il portapacchi intero mi sà un pò troppo da 126 con le pile di cassette di pomodori sopra !

Qua da me c'è ancora il mitico Bepi che ci gira :zsarcastic4xx: !
Varda che de Bepi ne avemo anche quà e questo ne è un'esempio da me fotografato!

Quindi l'ingegno la fa da padrone, perchè chi ha testa, non gli manca il cappello!

[Immagine: Immagine%20630.jpg]

Arte povera,è la migliore :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Oggi, per il primo dell'anno, l'ho portata a fare un bel giro in collina con tanti bei tornanti e curve varie. Che dire....... GAS!!!


regalino che le ho fatto, potrà non piacere ma fa molto Cali look  :ok:  :ok: 

[Immagine: DHHpOH7.jpg]


A Mommio Castello (LU)
[Immagine: qQLMUhu.jpg]

[Immagine: 3OYXDSi.jpg]

Bella l'ultima foto.

Ma la coperta è per tenere caldo o per non rovinare la seduta ?

Citazione:Bella l'ultima foto.

Ma la coperta è per tenere caldo o per non rovinare la seduta ?
 

Per entrambe le cose!  :ciglia:  :ciglia:
Nel caso fosse possibile potresti inserire quei scaldasedili che trovi anche su ebay

Diciamo che l'ho messa per protezione/effetto visivo. Il tener caldo è stato un piacevole inconveniente  :ok:  

Il bloccasterzo giallo appoggiato sul pavimento dietro è un accessorio originale dell'epoca? :-) :-)
Grumpy! ;-)
[Immagine: ad751d4a2ab4c58ee6fe997380f7ec3d.jpg]
Cattivissima Bronzo!

Dettagli

[Immagine: yUxLEEC.jpg]

[Immagine: 0R5rOKb.jpg]

Non c'è che dire, con la fotografia ci sai proprio fare e non solo..!😎
Troppo gentile Deluxe!

[Immagine: B8wZTSv.jpg]

Citazione:Dettagli

[Immagine: yUxLEEC.jpg]
mi spiegheresti cos'è..... 

t.bird
Citazione: 

Dettagli

 
mi spiegheresti cos'è..... 

t.bird

 

 

Sono la dome light e i door jam switch (che ho ammattito parecchio per trovare)
Qualche aggiornamento:

 

- Freni posteriori rifatti, compresi pistonicini e minuteria (tutto nuovo).

 

- Il motorino del riscaldamento che era montato FUNZIONAVA PERFETTAMENTE, era stato sostituito il cavo che lo attivava con uno non suo (presumo dal primo proprietario) ma non era stato regolato bene e pensavano non funzionasse. Persisteva il problema però dell'aria calda, non veniva. Smontato il thermostat housing mi sono trovato davanti all'assenza del termostato: ne ho messo uno leggermente più freddo del suo di serie perché la spia della temperatura alta mi si accende ad 80 gradi. Ora funziona tutto perfettamente ed emana un bel temporino.

 

- Lavaggio motore:


Prima

[Immagine: 8NBTZQ6.jpg]


 

 

Due sessioni di lavaggio dopo

 

[Immagine: lWvZGFL.jpg]

 

 

E' venuto fuori il suo colore originale!! Ci vorrà un'altra sgrassata e poi si procederà alla verniciatura del blocco!

 

Eh si, la strage dei termostati!!  :ok:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35