Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Chevy II Nova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Citazione:Cos'è l'ultima foto?
Staffa serbatoio acqua.
Citazione:le scatole sono molto più grandi,dentro c'è cosi poca roba?cosa hai omesso  :ciglia:  :ciglia:

Il super imballaggio AMERIANO: mille bolle e cartone a gogo
Ecco le dolenti note..... devo sistemare la ventola del riscaldamento, ho dei problemi seri di appannamento del vetro. Il proprietario precedente me l'ha data in una scatola (presumo che non funzioni). Conviene revisionarla o prenderla nuova?

[Immagine: ST3gglu.jpg]

prima di tutto guarda se funziona.. basta attaccare i fili alla batteria...

t.bird

Esatto... t.bird mi ha battuto sul tempo...Revisionala!
La ventola funziona perfettamente e non ha giochi, il mistero si infittisce! 

 

Lo so che è una richiesta stupida ma qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove va posizionato? Guardando gli esplosi dello shop manuale non capisco  :frown2:  :frown2:

 

Grazie!

Non è che ti ha dato il ricambio per sostituire quello non funzionante?

 

Cosa essere qvello inticato ta freccia rossa?

 

[Immagine: ALXheaz.jpg]

ahhhhhhhhhhhhh occhei..... potrebbe essere come dici te (intendo il discorso "pezzo di ricambio"). Sembro scemo ma c'ero andato in paranoia!!


Pensavo che quello indicato dalla freccia fosse tipo un case dove infilare dentro il motorino, non ci resta che smontare tutto!  

Citazione: non ci resta che smontare tutto!  
 

Pensavo l'avessi già fatto...  :011:  :ok:
Non ancora, ho una paura folle dell'aerea riscaldamento! Dopo le feste mi ci metto  :ok:

OT: Quanto è bellerrima!!! :ok:  :ok:  :ok:

Qualcuno sa dove si possano trovare barre del genere adatte alla Nova? Sarebbe il massimo andarci a surfare d'estate  :ciglia:  :ciglia: 

[Immagine: eFXnKON.jpg]
Prova su Ebay.com usa
Prova a cercare "roof racks".

[Immagine: ccrp_0607_04_z%2B1967_chevy_nova_wagon%2Bfront_view.jpg]

Citazione:Qualcosa di universale?

 

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-mot...n/84122466
 

se vanno bene queste con poca spesa molto stile! Trovare qualcosa in italia sarebbe meglio, il pacco è sicuramente voluminoso però magari qualcosina si trova in US. 

Citazione:Prova a cercare "roof racks".

[Immagine: ccrp_0607_04_z%2B1967_chevy_nova_wagon%2Bfront_view.jpg]

mi sa che queste sono tipo avvitate 
Devi bucare il tetto e togliere il cielo.

A te servono solo quelle trasversali, non portapacchi 60/70 style, ma roba tipo fine anni 80-90 a due barre 

http://www.ebay.it/itm/Barre-portatutto-...Swl8NVcFmi

per fissarle sulle grondaiette.

Citazione:Devi bucare il tetto e togliere il cielo.

A te servono solo quelle trasversali, non portapacchi 60/70 style, ma roba tipo fine anni 80-90 a due barre 

http://www.ebay.it/itm/Barre-portatutto-...Swl8NVcFmi

per fissarle sulle grondaiette.
prezzo niente male! grazie delle dritte!!!!


Con queste poi si porta il panico tra le fiorentine ad agosto  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Diventa un'auto come poteva essere al tempo, da usare per tutto e in tutto.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35