Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Chevy II Nova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Citazione:Cinture di sicurezza?
Yep!

[Immagine: explode73.jpg]
Citazione: 

Cinture di sicurezza?
Yep!

[Immagine: explode73.jpg]

le mie cinture hanno il logo Fisher nel punto dove ci dovrebbe essere quello GM e le mie badge sono grandi quasi quanto la fibbia della cintura

Allora forse potrebbero essere questi: door jamb stickers

[Immagine: 2293824458_233e99624a_z.jpg?zz=1]
Grazie mille ragazzi. Suggerimenti su che adesivo usare per rimetterle su?

XCaddy: prima o poi ti vengo a trovare a Pisa!

Puntatina dal carrozziere a sistemare un paio di imperfezioni e ad allineare la chiusura del bagagliaio. Più la guardo più mi piace, anche sotto il cielo plumbeo!

Non sono fotogenico ma felicissimo si!

[Immagine: 85biRmm.jpg]

o sei gigante tu, o è piccola lei, oppure è photoshop!!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

sono 1,83 m di felicità! hahahahahah

Che bello leggere queste cose, ottima vettura senza magagne, da godere subito senza sbattimenti.

Sono felice per te! :ok:

Quelle che hai tu non mi sembrano a rilievo, comunque attaccale con il Bostick, così un domani si possono sempre togliere e ripulire.

Scusa, se sono in metallo, se carta alluminizzata o semplice carta patinata, ti consiglio la colla spray.

Citazione:Scusa, se sono in metallo, se carta alluminizzata o semplice carta patinata, ti consiglio la colla spray.
sembrano di lamierino/latta
Quelle in vendita si, quella che hai montato lo stesso?

In ogni caso colla gialla se non sono di carta.
Citazione:Quelle in vendita si, quella che hai montato lo stesso?

In ogni caso colla gialla se non sono di carta.
Anche quelle che mi ha dato l'ex proprietario sono in lamierino/latta. Scusa l'ignoranza ma la colla gialla sarebbe quella vinilica?

Citazione:Puntatina dal carrozziere a sistemare un paio di imperfezioni e ad allineare la chiusura del bagagliaio. Più la guardo più mi piace, anche sotto il cielo plumbeo!

Non sono fotogenico ma felicissimo si!

[Immagine: 85biRmm.jpg]
MITICO EDOOOOO!!!

Vorrei vedere un video di questa Nova! :ciglia:
No la vinilica è bianca e con l'acqua si muove anche dopo esiccata, ate serve il Bostick o colla spray.
Scusatela.... è vanesia....

[Immagine: fCCrpre.jpg]

[Immagine: eBqVy7S.jpg]

Stile a camionate! :ciglia:

Complimenti, bellissima foto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35