Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Chevy II Nova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Citazione:Il trasparente anteriore non mi pare proprio del 67 ma magari sbaglio... sembra di foggia molto moderna. Poi che ci fossero le frecce d'obbligo come CdS ci sta... Invece quelle al posteriore sono al 99% state aggiunte dopo da qualche buontempone, fidati.
 

Allora, ho trovato una vecchia foto della macchina sempre con il suo colore originale e i side marker posteriori non c'erano. Non chiedetemi perchè sono stati aggiunti perché non ne ho la minima idea. Sfortunatamente è stata forata la fiancata per far passare il bulbo della luce.... ergo devo far saldare un cerchietto di lamiera e far riverniciare poi il tutto.

 

Ora come ora la lascio così, una volta fatti tutti i vari lavoretti che mi rimangono farò sistemare anche quello. 
Citazione:Allora, ho trovato una vecchia foto della macchina sempre con il suo colore originale e i side marker posteriori non c'erano. Non chiedetemi perchè sono stati aggiunti perché non ne ho la minima idea. Sfortunatamente è stata forata la fiancata per far passare il bulbo della luce.... ergo devo far saldare un cerchietto di lamiera e far riverniciare poi il tutto.
Che tristezza!
Solo chi non sa un beato randazzo di queste auto e si inventa le cose per sentito dire può pensare di fare una cosa del genere.
Nel '67 i side marker laterali non erano ancora obbligatori negli usa e le auto americane non li avevano, nè davanti, nè dietro.
Citazione:Il trasparente anteriore non mi pare proprio del 67 ma magari sbaglio... sembra di foggia molto moderna. Poi che ci fossero le frecce d'obbligo come CdS ci sta... Invece quelle al posteriore sono al 99% state aggiunte dopo da qualche buontempone, fidati.
già è vero, sembra che l'arancione l'abbiano "prelevato" per usarlo come freccia laterale per poi mettere plastiche simili trasparenti all'anteriore (con lamp. arancio credo). Molto bella la tua auto comunque  Confusedmile4:

 

[Immagine: ySQQYti.jpg]

 

[Immagine: isPNOjF.jpg]
Tetto in vinile tanta roba!  :408:  :408:  :408:

Citazione: 

Il trasparente anteriore non mi pare proprio del 67 ma magari sbaglio... sembra di foggia molto moderna. Poi che ci fossero le frecce d'obbligo come CdS ci sta... Invece quelle al posteriore sono al 99% state aggiunte dopo da qualche buontempone, fidati.
 

Allora, ho trovato una vecchia foto della macchina sempre con il suo colore originale e i side marker posteriori non c'erano. Non chiedetemi perchè sono stati aggiunti perché non ne ho la minima idea. Sfortunatamente è stata forata la fiancata per far passare il bulbo della luce.... ergo devo far saldare un cerchietto di lamiera e far riverniciare poi il tutto.

 

Ora come ora la lascio così, una volta fatti tutti i vari lavoretti che mi rimangono farò sistemare anche quello. 

 

 

Sarebbe meglio toglierli, ma far riverniciare i due parafanghi posteriori ...

Con una bella sfumata sulle fiancate ...brrr...

A breve pensavo di cambiare le guarnizioni ai finestrini e alle portiere perché alcune di esse sono estremamente cotte e si sfaldano. Avete qualche kit da suggerirmi? Io ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/271630502287?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

 

Edo

Prova da Steelerubber, però occhio che la qualità di tutte le repro sul mercato è infinitamente peggiore delle sue originali.

Citazione:Prova da Steelerubber, però occhio che la qualità di tutte le repro sul mercato è infinitamente peggiore delle sue origi

 

 
 

Visti i prezzi della roba fa piacere a sentirsi hahahahah  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
È da un po' di tempo che mi gira per la testa l'idea di cambiare i cerchi alla Chevy. A me piacciono molto i Cragar 510 ma sono aperto ad eventuali suggerimenti. A libretto ho i 14''.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Con le gomme fascia bianca starebbero malissimo. O monti delle double redline (costosette) oppure lasci perdere e metti via i soldini per restaurarla del suo colore originale + vinile (se c'era). IMHOUHOUIIOMOHOOO :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

I Cragar 510 sono un disegno che copia i Magnum 500, ma sono in alluminio nella parte centrale (quindi moderni) e col canale in acciaio.

I cerchi Magnum sono un disegno tipicamente Ford, ma anche Mopar e AMC (solo in misura da 14" se non erro, mentre Ford montava anche i 15").

Secondo me, su una GM non stanno granché bene, soprattutto con la fascia bianca come già suggerito.

....ma non spendere soldi per nulla, che c'entrano con la tua macchina questi cerchi?

Meglio un treno di gomme a fascia rossa, o se vuoi spendere meno, anche una bella fascia sottile bianca non le vedrei male montate su auto scura!

...e daje!

:furiosi:

Lascia quelli che hai che stanno benissimo!
Rustico, ma posti proprio cerchi da poco!

I rebel, che sembrano quelli delle Alfa! :019:

non ho postato nessun cerchio Cow, ho solo detto di lasciare quelli ha su ora che secondo me stanno molto bene Smile

Hai ragione, ho sbagliato persona, quindi matching number, non postare quegli orrori!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35