Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ciao a tutti da Bishop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, mi presento sono Simone da Sacile in prov di PN, non possiedo ancora un auto americana ma a breve, settembre spero, acquisterò un Pick-up...
Sono orientato verso il DODGE RAM ma mi saprò fare una cultura di cosa è meglio per me qui sul forum...

Enjoy 😎
Benvenuto Bishop
Se vuoi farti una cultura sei senz'altro nel posto giusto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Grazie, lo spero perché la spesa da sostenere è alta e devo almeno sapere cosa, come e dove controllare la futura American Car non appena potrò scrivere un post lo farò richiedendo le info sul modello che mi interessa

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
benvenuto!!
Ciao, benvenuto!
Prima di andare sul Dodge, guardati intorno visto che sei nelle zone giuste, ponderando anche sul Ford! Ciao.
Sto valutando tutto al momento, cerco dal 2014 in poi...unica cosa è che al momento gli F150 che sto trovando sono tutti V6 3.5 e non più V8

Quindi se voglio prendere un Ford devo scendere di anno oppure andare sul Raptor ma li sono bei soldini...


Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Il perchè dal 2014 in poi, spiegacelo?
Benvenuto! Sì infatti, come mai post 2014?
Credo sia un giusto compromesso tra costo e età del veicolo...
Poi non so ancora le pecche e le qualità di ogni singola versione e restyling

Se potete consigliatemi

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Pecche e qualità non le so (mi bastano e avanzano quelle del WJ :-) ma di sicuro, gusto personale ovviamente, dovessi prenderlo io, sarebbe un fine anni 90-inizio 00....
Non nego che più è nuovo più mi piace...ma devo sempre fare i conti col dio denaro...potrei pagarlo 30/35k e vedremo cosa ne esce fuori

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk