Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nuovo utente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti, 
Grazie per avermi accettato nel forum
Ciao Marcello e benvenuto nel forum…ma credo tu abbia sbagliato a postare….la sezione delle presentazioni non è questa….
Welcome. Discussione spostata
Benvenuto!!!
Benvenuto!! Raccontaci un po' di te... sei possessore o avresti intenzione o semplice appassionato?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie per aver risposto
sono di roma, sono possessore e appassionato di una cj7 dell'85 diesel, con motore isuzu 2800 td, vorrei sistemarlo e sto chiedendo nel forum, qualche consiglio utile per l'impianto elettrico, il problema è l'accensione, visto che l'impianto che ho acquistato, in un sito americano, è per un motore benzina ciao grazie
La prima cosa da fare è reperire uno schema elettrico specifico per il tuo modello. Non ho però capito qual è il problema principale: devi rifare COMPLETAMENTE tutto l'impianto elettrico perché si è cotto / rovinato / bruciato / cavi vecchi / auto alluvionata ??

E' chiaro che i wiring harness che vendono in USA sono per i modelli specifici... sarebbe interessante capire chi sviluppava all'epoca la versione europea (forse la Spagna?).
Sparito??
Buonasera,
grazi per aver preso in considerazione la mia richiesta di aiuto,
il modello è il diesel, con motore isuzu, l'originale denominato C240, con cilindrata 2.400cc, praticamente è il modello versione europea, l'impianto che ho sotto, è devastato, nel corso degli anni hanno messo mani, molti elettrauti, ci sono tantissimi fili staccati e nastrati che non servono, vorrei inastallarci un impianto nuovo, ci vorrebbe il manuale d'officina, specifico per la versione diesel, che non riesco a trovare, quindi mi sono permesso di chiedere aiuto sul vostro forum. Grazie
Prova a contattare il Bruno Tinelli del Jeepers Club Milano (tramite FB o altri canali social), mi pare si trovino ogni mercoledì sera...