Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: intake manifold mopar 360
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi,
cerco un collettore d'aspirazione per un 5.9 magnum che è praticamente impossibile da trovare. se avete qualcosa di genericamente compatibile per un 360 io poi me lo modifico per l'iniezione elettronica e amen. 
grazie
Immagino che trovare qualcosa di usato qui sia difficile. Prova su ebay.com altrimenti puoi prendere il Professional Product da Summit o da Jegs, costa sui 200$ nuovo.
(21-03-22, 10:39 AM)Ricky426 Ha scritto: [ -> ]Immagino che trovare qualcosa di usato qui sia difficile. Prova su ebay.com altrimenti puoi prendere il Professional Product da Summit o da Jegs, costa sui 200$ nuovo.
tipo un affare del genere?
https://www.jegs.com/i/JEGS/555/513072/10002/-1

effettivamente è abbastanza economico. forse sono rimbambito io e non lo torvo, c'è modo di vedere un grafico con cfm di quel collettore?
Esatto, una cosa del genere. Ovvio vai incontro a un lavorone perché tu ora hai l'SMPI mentre quel collettore è fatto per carburatore o al massimo un TBI. Quindi va forato per i fuel rails dove ci sono gli appositi riporti. Un lavoro fattibile ma non è uno scherzo.
I grafici dei CFM non sono una cosa che si trova spesso per applicazioni non professionali, dubito esista. Montando un collettore così sicuramente le teste lavorano appieno e diventano il prossimo ostacolo...
sto intake si sta rivelando una discreta menata....
Ciao Tommy, non mi ha fatto sapere niente nemmeno il tizio a cui ho chiesto…
Ma non volevi valutare l’opzione consigliata da Ricky426?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao,
sono stato in presa con altre questioni non automobilistiche e ho mollato tutto temporaneamente.

e , alla fine, sotto sotto le opzioni "vere" sono le due introvabili cioè m1 mopar oppure hughes air gap.
si può chiudere, grazie