Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: led cruscotto Trans am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, oggi non sapendo cosa fare, ho sostituito le normali lampade del cruscotto con dei led a luce " Blu Ghiaccio " , visto che praticamente era quasi impossibile leggere la velocità indicata  del tachimetro. la differenza è notevole, senza che la luminosità disturbi la guida .
vi metto due foto fatte un pò di fretta, però rendono molto l'idea.
[img][Immagine: luci%20originali.jpg][/img]

[img][Immagine: luci%20led.jpg][/img]
Bello !
Una bella differenza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sinceramente preferisco le lampadine tradizionali, però era impossibile riuscire a leggere la velocità, solo al buio totale dentro il garage ,in movimento, magari con i fari delle altre macchine che un pò disturbano e per non parlare sotto la pioggia, era praticamente impossibile ....
Pessime. Esistono anche quelle a luce calda se proprio si vogliono sostituire. Azzurrine sono inguardabili.
(22-03-22, 11:13 AM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Pessime. Esistono anche quelle a luce calda se proprio si vogliono sostituire. Azzurrine sono inguardabili.
giuro che ti stavo aspettando!  Big Grin Big Grin
sembra un cruscotto a elettroilluminescenza
ho comprato i led : luce calda , bianchi, blu, blu ghiaccio, per adesso ho messo questi , poi vediamo tanto ci vuole 10 minuti per cambiarli tutti