Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2001 Jeep Grand Cherokee
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
- Nick del proprietario nel forum: Iowa
- Nick dell'auto: Gip 
- Casa costruttrice: Jeep
- Modello: Grand Cherokee WJ Limited Lx
- Anno: 2001
- Disposizione e numero cilindri:  V8 
- Motore: 4.7 PowerTech
- Potenza: 223 cv
- Cambio: Automatico Chrysler 545RFE
- Stato dell'auto: Buono
- Provenienza auto: Italia, assemblata in Austria
- Descrizione varia: acquistata nel 2016, oggi ha 224.500 km , risolto svariate problematiche comuni che affliggono questo modello...La Jeep è praticamente stock,             tranne il cat Magnaflow , il silenziatore Borla e il terminale cromato...Dallo scorso anno ha il CRS.
  
- Foto:
[Immagine: a89fa9367acd6be50a0f68d38d0a9baa.jpg]

[Immagine: 1b50a128595e0b1f6a45dd5a0f7bf48e.jpg]
[Immagine: 0b68586979716e3aa7020ee1cd2edcba.jpg]

[Immagine: 372298b6c1403efeea8e9616c5132019.jpg]

[Immagine: d1c9e9cf65ce3030293fbbc29960c1b3.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel ferro complimenti!!
Grazie madcima! bello anche il tuo e tutti i vostri....dovrei con calma guardarmeli tutti, ma ho già capito che sono tutti bellissimi! Non sapevo nemmeno se presentare il WJ....in confronto a quasi tutti gli altri mezzi qui sul forum, diciamo che il mio bidone a poco da spartire,....se non che è un v8...  Smile
Bello davvero, un ottimo e robusto daily driver.
(17-03-22, 01:04 PM)Iowa Ha scritto: [ -> ]Grazie madcima! bello anche il tuo e tutti i vostri....dovrei con calma guardarmeli tutti, ma ho già capito che sono tutti bellissimi! Non sapevo nemmeno se presentare il WJ....in confronto a quasi tutti gli altri mezzi qui sul forum, diciamo che il mio bidone a poco da spartire,....se non che è un v8...  Smile
E perchè dovresi vergognarti e non presentarla??Non l'hai mica rubata!
L'hai scelta tu,ti piace,goditela !! 
Easy !
bel mezzo, complimenti!
Stupendo, e soprattutto coi suoi cerchi originali, merce rara.
(18-03-22, 10:20 AM)chevy350 Ha scritto: [ -> ]E perchè dovresi vergognarti e non presentarla??Non l'hai mica rubata!
L'hai scelta tu,ti piace,goditela !! 
Easy !
Certo, hai ragione! Non è questione di vergogna, ma più un abissale confronto con la moltitudine di muscle car d'annata presenti nel forum, le quali son tutte bellissime e mi fanno sbavare!! Tongue Tongue Tongue 
Poi indubbiamente sono strafelice del mio Jeeppone, lo desideravo da parecchi anni Cool 

Grazie a tutti per i complimenti....
(18-03-22, 12:02 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Stupendo, e soprattutto coi suoi cerchi originali, merce rara.
Grazie nigel68....., è vero e tra l'altro ho in programma , tra le varie cose, di farli rigenerare e ridiamantarli, forse non si notano in foto, ma sono presenti delle piccole zone dove il trasparente ha ceduto, e si sta creando dell'ossidazione che irrimediabilmente tende ad espandersi...niente di urgente ma farò anche questo intervento..
(18-03-22, 12:12 PM)Iowa Ha scritto: [ -> ]
(18-03-22, 10:20 AM)chevy350 Ha scritto: [ -> ]E perchè dovresi vergognarti e non presentarla??Non l'hai mica rubata!
L'hai scelta tu,ti piace,goditela !! 
Easy !
Certo, hai ragione! Non è questione di vergogna, ma più un abissale confronto con la moltitudine di muscle car d'annata presenti nel forum, le quali son tutte bellissime e mi fanno sbavare!! Tongue Tongue Tongue 
Poi indubbiamente sono strafelice del mio Jeeppone, lo desideravo da parecchi anni Cool 

Grazie a tutti per i complimenti....
Ma va! Devi sempre essere fiero delle tue scelte e difenderle fino alla morte. Il bello di questo forum è che i pochi rimasti sono davvero degli appassionati che non giudicano le auto altrui, almeno io sono così; mi piace la RR va beh, ti piace il GC.. benissimo, l'iportante è tenere bene i propri mezzi e che piacciano a Mastro Nigel, poi tutto il resto non conta.  Big Grin Big Grin
Mastro Nigel sembra che approvi! quindi bene così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nigel la preferirebbe con cerchi nero opaco!!!!
(29-03-22, 02:58 PM)Giorgio Ha scritto: [ -> ]Nigel la preferirebbe con cerchi nero opaco!!!!
e i dadi!! soprattutto i dadi allo specchietto
HAHAHAHAH bastardi Big Grin Big Grin Big Grin